pure a roma piove da diversi giorni ... oggi pure bella grandinata ... cazzo di tempo
pure a roma piove da diversi giorni ... oggi pure bella grandinata ... cazzo di tempo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Continuo io Nexo.
Sono Veneto. Per quanto odi profondamente la mentalita' bigotta e provinciale veneta. Trovo ridicolo il tuo giudicare (che neghi di farlo) roba che non sai. alzati dal tuo sofa... trasferisciti in Via Anelli dove gente ha perso centinaia di miliaia di Euro poiche' tutto il quartiere e' diventato un ghetto, oppure in qualche zona residenziale che era bella e tranquilla prima che qualche Rom prendesse il parcheggio per viverci e usare e abusare il quartiere. Oppure ti fai il culo 60hr a settimana per un salario di merda e vedi che sei tassato per mandare soldi al sud, magari noti quella cazzo di tassa giusto il giorno seguente all'ennesimo caso di lavoratore in nero che pigliava l'assegno di disoccupazione.
Tu in Calabria Saudita molto probabilmente non hai questi problemi. Quindi se per una volta una citta' che ha dato molto si prende qualcosa non capisco dove sta il problema.
già già, vedi per esempio il caso delle quote latte, questi merdosi agricoltori calafricani che sforavano sulle quote latte, procurando all'italia TUTTA multe per 3 miliardi di euro, e il governo amico del sud gli fa pure la leggina apposita.... vergogna!!!!!
poi tutto ciò è tragicomico: la regione che grida quasi alla secessione, all'indipendenza, roma ladrooona peeeeh, noi manteniamo tutta l'italia peeeeeh, chiede l'aiuto allo Stato, a Roma ladrona e ai Calafricani sicilioti...
(non mi fraintendete, è giustissimo dare aiuto al veneto, anzi a me 300ml sembrano pure pochi, mi fa ridere il fatto che il pensiero leghista venga così facilmente messo in mutande dalla realtà dei fatti)
Spoiler
Spoiler
Si vabbè mo state andando veramente nel ridicolo,dovremmo essere migliori di questo bigottismo nord Vs sud. Che cazzo di polemica tirate fuori...c'è gente in difficoltà e la si deve aiutare,che sia nord sud centro destra o sinistra. Quando fate sti discorsi di merda non siete certo meglio dei politici che tanto criticate. E non mi venite a dire "Ah si ma ha cominciato lui",perchè lo dicevo io alla maestra quando avevo 4 anni e non mi pare che qua dentro ci siano così tanti minorenni.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma che state dicendo tutti quanti, qua hanno tirato in mezzo il terremoto di L'Aquila come tertium comparationis. io non ho MAI giudicato il vostro lamento, ho giudicato la cazzata detta da nexo.
detto questo sto senz'acqua causa alluvione(probabilmete per un mese). dio vede e provvede !
edit : evacuato il palazzo di fianco al mio.
p.s nello: salerno non è in calabria.
Last edited by Emma; 10th November 2010 at 21:49.
Terroni!!!
Polentoni!!!
Solo noi siamo i veri itaGliani, uiua la Toscana!!!
Prima di Dante eravate solo dei Borghezio e dei Mastella qualunque!!!
Cmq..stanziati 300milioni di euri direttamente da Palazzo Chigi alla Protezione Civile....Fossi in un veneto mi inizierei a cacare in mano...
P.S.
Ieri a Firenze causa pioggia....per uscire dal parcheggio davanti al mio ufficio e tornare a casa ho guadato 2 fiumi e come i salmoni risalito la corrente per 300mt...
Ovviamente da settimane gli alberi perdono le foglie, i tombini si intasano e ieri essendo caduta una miliardata di pioggia...le strade periferiche (chissene della periferia) erano fiumi in piena!!!
Se ti riferisci a me, ho ben spiegato che non trovo alcuna differenza tra le case\fabbriche rase al suolo da un terremoto e le case\fabbriche rase al suolo da un'inondazione.
Qua non si parla di morti. Fare la conta dei morti per capire l'entità di un evento è un concetto del cazzo. Con i soldi non paghi i morti, né li rianimi. Con i soldi permetti ai vivi di ricominciare.
I beni che io e i miei amici abbiamo mandato all'Aquila non li abbiamo mandati da metter nelle casse, ma da dare ai bambini, vivi, che ne avevan bisogno.
Ripeto, una tragedia, quando si parla di rimborsi e aiuti economici, non si misura sui morti, ma sulle difficoltà che hanno i vivi di ricominciare.
Qua morti ce ne sono stati pochi, per fortuna, ma di soldi ne servono molti.
P.s.: se avete visto le interviste del popolo, chiedono principalmente soldi per LE AZIENDE.
La nostra mentalità ci porta a questo semplice ragionamento:
-Soldi per la casa = ho la casa e poi non posso lavorare
-Soldi per le aziende = posso continuare a lavorare, e quindi a mantenermi, e piano piano mi risistemo la casa.
Per il discorso ridicolo di Zl4tan, che dice di trovare assurdo che una regione secessionista vuole i soldi dello Stato:
Qua nessuno chiede i fondi di altre regioni. I soldi delle nostre tasse son piu' che sufficienti a sistemarci.
Non vogliamo i soldi derivati dalle tasse del Lazio, che per altro produce una grossa fetta del PIL italiano, e negarlo sarebbe stupido.
Semplicemente desideriamo che parte delle tasse uscite dal Veneto ci rientrino per ricominciare.
Sono soldi che lo Stato non butta nel letamaio finanziando fantaprogetti insensati, ma denari che, finanziando le PMI, tornaneranno moltiplicati nel giro di pochi anni.
Se i soldi non arrivano, le PMI non ripartono, non si crea lavoro, non si creano fondi derivati dalle tasse su quel lavoro e ci perdono tutti.
Il concetto è semplice ed elementare eh.
A quanto pare non ti è chiara una cosa, a me non fotte un beneamato cazzo di spodestare il sud dal primato del QQ sanguisuga ne avevo iniziato il reply in questo tono; Lo rispiego in maniera definitiva: ho sostenuto che quello che è accaduto e sta accadendo, porterà la gente ad un diverso livello di estremismo e non è un bene, riportando l'esempio de l'Aquila per dire "in quell'occasione sono partiti da ogni dove da qui in primis, volontari etc etc" e credo sia innegabile, qui invece con 3 province colpite e dico 3, TRE, in ginocchio con "soltanto" 3 morti per grazia divina e danni incalcolabili, non ho visto la solidarietà di un cazzo di nessuno!! Ora ti è chiaro il concetto? Non ho sostenuto gli aiuti in altri luoghi siano stati ingiusti dico solo che non ci ha cagato il cazzo nessuno.
Ritieni non sia così? pazienza non sarà di certo questo a togliermi il sonno, ci son ben altri problemi a cui pensare. Buona giornata
ripeto forse non sono stato chiaro, eppure era semplice come discorso : siete delle merde se tirate in mezzo il paragone con l'aquila.
è qua che si vede il vostro vittimismo cronico, sono decenni che sfrangiate i coglioni all'italia in tutte le maniere possibili, e per dio chiudete il cesso almeno sul paragone con una cosa che non c'entra un cazzo con quello che vi è successo... si chiama DECENZA
mo v'arriva pure l'elemosina, nope.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...41171416.shtml
Last edited by Emma; 11th November 2010 at 11:17.
ma cmq le aziende non dovrebbero essere assicurate? cioe', capisco aiuti... ma la maggior parte dei soldi per far ripartire il tessuto della pmi dovrebbe arrivare dalle assicurazioni imo.