fiore troppo forte![]()
ne miccoli ne vucinic ne cavani
dioca
Patooooo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
facendo zapping tra le patite ho visto, per caso, un rigoretto per i palermetti O SBAGLIO??
comunque forte pandev, goleador peddè..
Spoiler
Spoiler
Ha fatto un gran bel tuffo Pinilla pochi cazzi.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Buon Milan, buona intensità, pressando alto si rischia poco e si fatica di meno. È questa la squadra di Allegri non quella della prima giornata -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io mi sto addormentando a vedere cagliari-napoli![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si uno splendido carpiato effettivamente.
Lezioni di stile da yepes lol che è stato il primo a dire che quello su di lui non era rigore
Per altro il colombiano sta facendo veramente un'OTTIMA partita contro un cliente pessimo come un certo javier pastore.
Per il resto un milan quadrato, compatto. Bene pato, malissimo ibra, non ne ha presa davvero mezza. Potevano anche farlo rifiatare oggi, mi sembra abbastanza spompato lo zingarello.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
siamo incagabili, non riusciamo nemmeno a fare l'unica cosa che dovremmo fare in queste condizioni disastrose contro una squadra ridicola: dare palla a eto'o..
obi si sbatte, ma non è un centrocampista propositivo....
need stankovic
Spoiler
Spoiler
cmq palermo davvero nullo stas
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rigoraccio nn dato al palermo imho