Robinhoooo
Grande zingaro
Robinhoooo
Grande zingaro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Salta è morto affogato nel suo sperma
Milan vince e Cesena sta vincendo con la LAzio
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq robigno c'ha i ferri da stiro ai piedi, ogni volta cicca il palloen quan do tira zio billi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecoc ido cane merda lupo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Robinho è un pacco....
Il Mio Vangelo
88' sul 1-1 fallo laterale in attacco, NESSUNO va a raccoglierlo
gli occhi della tigre proprio
è la foto dell'inter attuale
bentornato Cuper![]()
Spoiler
Jajwhwnnsckiwjjwbebrnff
Disnkdkkennegmkfkfkfkmwnjxndnfn
pareggiare col lecce che ha preso 4 gol pure dagli juvetti...
subire un gol da oliveira...
vedere giocare nell'intersupertitulata biabiany, coutinho, obi, santon.....
ma che c'è di peggio?
ah, gia... il derby domenica
Spoiler
Spoiler
Godo come un merluzzo, bel primo tempo del Milan, ottima intensità e pressing, nel secondo tempo è calata l'intensità e il Palermo è uscito bene ma cmq il Milan ha sempre dimostrato di essere in partita senza mai sbandare, vittoria meritata.
Come già sostenevo da tempo con questo schieramento si possono fare ottime cose, anche con Pirlo e 2 incontristi, il problema rimane dinho, o meglio lui + pato + Pirlo +'seedorf o combo simili.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq meglio con i 3 mediani coi ferri da stiro e un trequartista
hahaha il gol nel recupero del recupero come a bucarest![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ottimo milan, non spumeggiante ma compattissimo e aggressivissimo. Ibra in serata no ha acceso la luce una volta e il milan ha segnato.
Il secondo gol è stato davvero da manuale del calcio. Splendida giocata di binho per ibra che fa un movimento perfetto per rientrare dal fuorigioco, cavalca fino in fondo e la rimette per binho che insacca.
Binho oltretutto dimostra ancora una volta che sottoporta non ce la può fare, in occasione del gol ha fatto un tiro di merda ed è entrata per grazia di dio, poi sullo splendido lancio di ambro ha fatto un passaggio per ibra inguardabile (uguale uguale a quello che ha sbagliato ibra per pato domenica).
Yepes grande partita, ha avuto solo una defaillance in apertura di secondo tempo per il resto sempre puntualissimo.
Arbitraggio pessimo, c'era un rigore gigantesco per fallo di mano di boateng in area e uno altrettanto enorme per fallo di munoz su pato.
Il rigore del 2 a 1 poi boh, il fallo su ambrosini c'era sicuramente ma inzaghi ha tirato quindi non c'entra un cazzo se il vantaggio si concretizza o meno perchè ha tirato.. per me non era rigore.
Sticazzi cmq, milan capolista
Ma l'inter le seghe col lecce non se le fa?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...