Se proprio vuoi cagare il cazzo dì quello che ho detto io, che siccome inzaghi ha tirato (sbagliando) il vantaggio è stato sprecato ma cmq non è che non si è concretizzato. Di conseguenza non era rigore.
Sicuro ambro ha accentuato, questo è indubbio, ma sirigu lo prende quindi non c'è molto da dire su questo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ri-puppaaaaaaaaaaaaaaaaa
anzi no spe come cazzo era?
a si
rigore ineccepibileeeeeeeeee![]()
A parte matley che poverino è quel che è, mi rivolgo a chi ha visto brescia - juve: i gobbi come ha giocato? Idem per chi ha visto l'inter, come han giocato gli onesti?
-----
Ah ma quindi mo inizia il carosello dei rosik
Vai Axet pensace te![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cazzo che sfigati sti milanetti
a cagare il cazzo per rigori altrui per settmane, prove tv e fuorigioco a catena e poi quando capita a loro grosse risate e tarallucci e vino
i trimoni a due mani proprio
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
PAROLO PAROLO SOLTANTO PAROLO
oh nooooooo e vabbene cosi .... SENZA PAROLO
FIUMI DI PAROLO ...
Allegri ha appena indicato che e' stato fortunato perche' gli hanno fatto vedere il rigore su pinilla sullo 0-0 e quello del fallo di mano di boateng, almeno un milanetto onesto c'e'
ripeto l'unico rigore che st'arbitro ha dato e' stato il meno evidente (ambrosini che gli viene un Ictus e cade).
c'era anche il rigore su pato, imho, btw.
Last edited by McLove.; 11th November 2010 at 00:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come al solito scrivi roba random giusto per alzare il counter. C'era un rigore netto per il palermo e uno netto per il milan entrambi non fischiati.
Il rigore su ambrosini c'è, o meglio, il fallo c'è. Il rigore imo non era da dare perchè inzaghi ha continuato l'azione.
Cosa ben diversa dal "peeeeh pellegrino uccide bonucci è rigoreee lo dice tutto il mondooooo"![]()
-----
la juve ha giocato de merda imho sto giro... tanto cuore, ma se non gira Aquilani non ci sono soluzioni degne di nota.
Ovviamente molte colpe sono per le pochissime disponibilità causa infortuni...si fa pure troppo bene per quello che si ha a disposizione.
Sto a mezz'asta, pur non amandolo, per il SESTO goal di Cacarella... ma non si doveva segare qualcuno per le continue PESSIME prestazioni del Quaglia? Uè Uè![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB