ah.. okizOriginally Posted by Defender
![]()
ah.. okizOriginally Posted by Defender
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
SPE SPE!!Originally Posted by Llaydee
Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700).
Voglio solamente far notare ke secondo me la cosa giusta sarebbe ke il pet mi nukasse solo in LoS...se vado sott'acqua o entro nella mia torre lui NON puo nukare da fuori 1 torre 100% o da SOPRA l'acqua qndo io sto in culo agli abissi marini.
I pet non entrano + dentro keep/torri o sbaglio (se la porta è kiusa e il keep/torre ancora integro)?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Kat
Brittle al BG44????
ma questo da dove esce...??
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Edit: lasciamo perdere
Last edited by Kat; 29th July 2004 at 15:44.
ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.Originally Posted by Kat
Chiedo scusa.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
I pet degli albion continuano ad entrare ancora nei keep...testato ieri sera
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
Originally Posted by Llaydee
purtroppo parlo sempre del bg... qua pokissimi pg hanno res e armor spellate...si contano sulle dita di 1 mano (dei frequentatori assidui)..magari in RvR fosse cosi..a volte con la freccia giusta ho perfino bonus
i miei danni sono di pg liv44 e temo tu nn l'abbia capito facendo ql reply..
![]()
![]()
cmq al 50 dovrei fare con freccia giusta, armor e arco uber 10% add damage critici sui 1000 danni...non so malaccio!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)
per quanto riguarda la brittle al 44..
e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..
cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature)
ma nn era solo la ML1 al 40 il resto al 50 x ottenere il credito?Originally Posted by shadowcleaver
p.s: odio le Brittle in ogni caso :mad:
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Np, avevo cmq letto di fretta il thread e non mi ero accorto parlasse del bg.Originally Posted by Sylent
La tragedia delle classi frecciatrici e' che ai bg, gia' dai livelli infimi, fanno un danno enorme e spesso superano con una sola freccia i PF dell'avversario.. man mano che si sale di livello invece la cosa cambia sia per le armature decorose e le resistenze avversarie, sia per il fatto che uno scout 40 fa poco meno danno di uno scout 50 , ma davvero poca differenza.. molti fanno scout/rangers/hunters in BG e si divertono, ma quando arriva l'RVR vero la cosa cambia, e davvero molto..Originally Posted by Llaydee
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Quel figlio di buona donna di Karnosh al bg Wilton (30-34) gioca sempre cosi! Coboldo shamano, usa pozze greater nereid craftate (quindi anche a scappare nn lo prendi perche' nn credo siano in molti che vanno al bg pensando di trovare quello che fa l'ubbah a quei livelli con le pozze craftate...), emerge di colpo mentre sei impegnato in inc con qualcuno, ti spara dot aoe e scappa... se nn ti curano è quasi matematicamente sicuro che muori visto che è full cave.Originally Posted by Rob
Cioè questo per 1 cast che gli entra aoe, fa i macelli di pr e se provi a inseguirlo scappa sotto a siluro...
nonostante sia stato zergato n volte continua imperterrito a giocare così... nn ti dico il fastidio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394