Bonuccio
mi mancava il diversamente dimensionato hhhaxet
ambrosetto, che per altro non è affatto nuovo a simulazioni del genere, butta il piede addosso al portiere e poi muore.
pehhhh pero il contatto c'è stato ehhh, gli ha dato un bacetto sulla chiappa destra
sei, tanto per cambiare, senza dignità poveretto
Vogliamo dire che su Caracciolo si poteva fischiare il rigore?
Te l'ho scritto anche ieri.. il tocco c'è.. se anche fosse fortuito si può considerare il danno procurato.
Però ti ho anche detto che dall'altra parte c'è stato uno scandaloso fallo su Chiellini con Zebina che gli toglie praticamente la maglia e l'arbitro ha fischiato il fallo.
Ci sono stati almeno un paio di cartellini mancati.
Si guarda solo l'episodio singolo tu dici?
Ok.. il milan è cmq stato favorito di più
searching for free time...
e chi dice nulla?
ma sia chiaro
non per un discorso di bilancio sugli eventi é_è
ma proprio perchè non c'è una partita che una che non abbia delle porcate simili
quindi potenzialmente dal mio punto di vvista
si può dire tutto il cazzo del tutto che tanto la ragione uno se la piglia cmq
ma nn è discorso di ragione o no... è il discorso che a monte qualcosa è sbagliato.
Spoiler
stiamo parlando di calcio o della calibratura dei bulloni da 24?
abbiamo rinvenuto un documento straordinario di Axet che commenta la partita di san siro di ieri.
ti ripeto la domanda
stiamo parlando di calcio con le sue settordicimila sfumature per ogni evento o della calibratura di un bullone da 24 che deve essere 24 è non 23.9 manco 24.1 VENTIQUATTRO
se per te i 2 episodi ambrosini e krasic sono identici e quindi entrambi da valutare con prova televisia io non ci posso fare nulla se non prendermi la ragione e sotenere il contrario
quindi come la mettiamo se non buttandola sul discorso della " si parla di calcio quindi quello che è bianco per te per me è nero?"
non sono uguali purtroppo;
krasic simula e ottiene un calcio di rigore, punizione giusta
ambrosini simula e ottiene un calcio di rigore, ma non può essere punito perchè le regole prevedono di non sanzionare questa tipologia di casi, punizione giusta ma per assurdo non può essere sanzionato il giocatore.
morale della favola.. entrambi simulano spudoratamente cercando di ingannare l'arbitro.. ma siccome il nostro calcio è troppo avanti.. si punisce random a seconda dei casi.
più o meno è come condannare uno perchè spara e uccide un altro.. ed assolvere invece uno che uccide accoltelando.
mah. questo a prescindere dal colore della maglia eh.. non importa se è ambrosini o eto' o krasic.. è una regola senza senso per come è impostata.. perchè o punisci ed esamini tutto.. o non lo fai.. cosi' non serve a nulla, se non creare polemiche e ingiustizie.
Last edited by Matley; 11th November 2010 at 14:38.
e quindi la discrezione gomblottata che svanvera holy ndo cazzo sta?