Purtroppo questo non accadra' mai grazie ai comunisti che non si alleerebbero mai con Vendola e grazie a grillo che non si allerebbe mai con nessuno.
Purtroppo questo non accadra' mai grazie ai comunisti che non si alleerebbero mai con Vendola e grazie a grillo che non si allerebbe mai con nessuno.
Spoiler
e a te pare una vittoria?
38% di indecisi e una sinistra con tuttoilcazzodeltutto che arriva al 37% e che per arrivare a fare una maggioranza in parlamento dovrebbe mettere in mezzo qualche democristo o fini e governare facendo stare insieme vetero comunisti, cattolici e un pezzetto di destra con una spruzzata di di pietro
ho capito che a bg2 facevi un party uber con viconia, keldorn e minsc ma non funziona esattamente così.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Infatti alle scorse elezioni il PD si è presentato senza comunisti, e sarebbe bene che mantenesse quella linea. Inoltre il cosìdetto "centro" in realtà è un centrodestra II e si alleerebbe più facilmente col PDL piuttosto che col PD. Stando così le cose, con una legge elettorale senza premio di maggioranza, il governo andrebbe dall'udc a la destra, col PD sempre all'opposizione. Se anche ci fosse il premio, il PD non avrebbe (si spera) nella coalizione quel 2.5% di comunisti e andrebbe a lega+pdl.
La speranza del PD per vincere è solo una: cambiare le vecchie facce dopo aver sistemato la rai e riguadagnare voti, perchè ci sono addirittura molti elettori di sinistra che poi voteranno Fini![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma infatti secondo me di quel 7,7% di elettori di FLI la maggior parte arriva da sx o da altri partiti.
Forse qualcosa dal PDL, ma sicuramente non gli ex AN.
Tra quelli che conosco, ex AN dico, non ce ne sta 1 con cui abbia parlato e che voterà FLI.
E mi metto nel mucchio.
Che poi, diciamocelo chiaramente, che senso ha che un non eletto dal popolo ma incluso, grazie alla legge del cazzo di Calderoli, all'interno di una lista chiusa, e quindi eletto grazie all'appartenenza ad un simbolo, possa lascaire la lista e mettersi per i cazzi suoi ?
Al di la della partitica, al di la che si tratti del PDL, di B. e quant'altro, trovo la cosa assurda. I voti sono del PDL, non di Fini. Se ne fosse andato con i voti di preferenza personale avrei capito, ma così è una truffa verso gli elettori -.-
(tra i quali mi escludo, non avendo votato PDL, visto che Fini m'è sceso prima ancora di vendere AN a B.)
hdr.
bnet profile
Articolo 67 della COSTITUZIONE
Veramente il PDL era di Fini al 33%Non è che Fini fosse un signor nessuno, ha fondato il partito e ci ha messo i voti e i soldi di AN. Poi B ormai troppo vecchio per la politica pensava di poter fare il padrone dando un contentino a Fini e ora si ritrova col governo che scade subito dopo la finanziaria. Propaganda a parte, la situazione è semplicissima, a livello di politica di gilde di mmo. Certo poi se la giocano sul parlamentare in più o in meno, sia per la questione morale, sia con la corruzione pagando mutui e promettendo rielezioni, sia con la questione delle pensioni d'oro. Una partita non pulita ma tutta politica, e ovviamente ha vinto uno che fa politica fin dalla culla piuttosto che uno che faceva l'animatore turistico.
Io non voterei Fini perchè cambia idea ogni 3x4, non per discorsi berlusconiani di voti non suoi (e di chi sono ? i voti sono dei cittadini, mica del PdL o di B lol), e anche perchè FLi viene definito "Futurista" senza sapere che il futurismo idealizza e esalta la guerra.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
anche alle ultime elezioin il primo partito itaiano è stato quello dei nn votanti/indecisi/salcazzo![]()
Spoiler
Non è una porcata. Si è presentato con un partito e con un programma. Si accorge che il Berlusca è impegnato solo a non farsi mettere le manette e lo molla. Chi è più fedele al proprio elettore?
E chi voteresti te Tunnel ? Per quel che mi riguarda:
PDL \ Berlusconi ? Mai.
PD ? Siamo ironici oggi ?
UDC ? Mai.
Vendola ? No grazie.
Continuano a cianciare di coalizioni e cazzate varie, qua da me le aziende fanno fatica, il comune di Parma si è scoperto che è il 2° comune + indebitato dello stato dopo Napoli, ecc ecc...
Poi io eviterei di dire "La sinistra vincerebbe", non mi risulta che il PD sia un partito di sinistra...
Se cade il governo ritorniamo al proporzionale...vedrete....e allora si che ci sarà da divertirsi...mi ricordo ancora i mastella, i craxi...ahhh che bei personaggi....