Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 292 of 292

Thread: [serie A]campionato infrasettimanato rigoramente infortunato 11°giornata

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    delneri >>>
    *

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io non pretendo nulla
    per quanto mi riguarda mi sta sui coglioni pure allegri

dico solo che dopo la partenza dei big 3+1 dal campionato italiano un allenatore del loro livello non c'è da noi
    e di sicuro non lo è benitez

lo sarebbe stato il francese
    ma da londra non lo schiodi

perchè il francese si e il panzone no? per il gioco o per l'albo d'oro? sul secondo poi è vero che il francese ha più scudi ma il panzone mette le coppette europee.
    siamo lì visto che poi uno vince l'acqua dei pesci dal 2005 e l'altro dal 2006.

gli allenatori big big oggi in attività forse sono 4/5 ser alex, van gaal, capello, hiddink, il mou, carletto e ho dei dubbi su pep perchè prima vorrei vederlo allenare anche qualcosa di diverso da un cheat.

ps ho fiducia in voi

poi bho definire il campionato italiano morto e sepolto per queste 2/3 giornate in cui comunque le squadre di vertice giocavano con 5 titolari su 11 in campo direi che non è il caso.
    piuttosto quello che fa dubitare sul livello è il fatto che una delle qualificate alla cl è andata a casa ai preliminari. le altre 3 si arrabattano nei gironi ed in El è una via crucis di figure di merda.
    Last edited by laphroaig; 11th November 2010 at 13:34.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

saltaproc's Avatar

io non parlo di vittorie
    dopotutto carletto fino alla champions era considerato un perdente pisciato dopo 144 punti in 2 anni

sacchi non era nessuno prima del milan
    capello idem
    e il grande lippi ha collezionato esoneri a cesena ( per altri motivi però ) napoli etc

anche io ho fiducia in noi

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non scherziamo su Benitez. Non avremo mai la controprova ma, secondo me, se ci fosse sempre Mourfrigo al suo posto sarebbe cambiato poco o niente: una squadra appagata e decimata dagli infortuni, con i giocatori, alcuni dei quali sulla trentina, che non si fermano dalla supercoppa 2009.

Per quanto riguarda gli altri allenatori bisognerebbe, secondo me, cercare di recuperare Spalletti che è, sempre secondo me, uno dei migliori allenatori europei. Allegri ha dimostrato per adesso di saper prendere decisioni difficili, speriamo la squadra continui a seguirlo perché da quanto filtrato mi sembra che alcuni equilibri nello spogliatoio si stiano disfacendo: mi riferisco ai problemi tra i brasiliani e il resto del gruppo (Pato domenica a Bari ha esultato solo con Dinho che era in panchina), con il roulotte vs ilresto del mondo (Pato, Onyewu), e con continue esternazioni dei giocatori che non sono contenti dell'operato degli altri giocatori (vedere le esternazioni di Ibra e di Gattuso).
    Io spero vada tutto bene e che vinciamo tuttoilcazzodeltutto ma, nonostante la stima per Allegri, continuo a sostenere che la differenza l'anno scorso la fece l'allenatore e che probabilmente, se gli avessero fatto la campagna acquisti di quest'anno, non staremmo parlando di Inter triplettata. Ma purtroppo questo non lo sapremo mai.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

spalletti qq è riuscito a perdere pure lo scudetto in russia

ha vinto quello morale xo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè mica l'ha perso lo scudetto, ha perso il match ball, ne ha altri cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    spalletti qq è riuscito a perdere pure lo scudetto in russia

ha vinto quello morale xo
    Fail lol.

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920