in Braida we trust
E in eventuali soldi del papi pure va, magari per le elezioni imminenti gli servono voti e ci compra Dzeko (se come no)![]()
in Braida we trust
E in eventuali soldi del papi pure va, magari per le elezioni imminenti gli servono voti e ci compra Dzeko (se come no)![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ibra finisce il campionato arzillo e da capocannoniere![]()
Spoiler
QQ sono una merda lo so...ma mi scazzava rifilare l'ennesimo "no" e me ne sono rimasto nell'anonimato fingendomi morto...anzi a dire il vero sono morto per un paio di settimane ma ora sono resuscitato
Scuuuuuussssssa Gian...
@questione Aquilani al 7: occhio che co ste mani avanti mi stai tipo toccando il culo e stiamo a 600km di diff![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comunque adiyaah sta facendo merda anche in b
a memoria ricordo più di una sega fatta dai tuoi parenti su adiya, mi pare che l'argomento fosse il nuovo milan gggiovane
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tra l'altro il milan di extracomunitario non puo' prendere nessuno - quindi sudamericani solo se passaportati. che vuol anche dire prezzo piu' alto perche' c'e' piu' competizione in linea di massima
al max prenderanno il paolucci della situazione che giochera 10 min in 6 mesi
beh cigarini non e' malissimo dai. come prima riserva in una squadra delle prime 6 ci starebbe