a spe
avevi pensato a quello che è che potenzialmente potrebbe darci dei terroni a tutti?
ma vala'... terrone da ibra proprio noe' un cefur bosniaco per il mio lato sloveno e zingaro per quello italiano
svedese solo sul passaporto!
Speriamo di recuperare Juan o Pizarro per domani.
Imho Baptista in prestito al milan a gennaio.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
spero che allegri riproponga lo stesso schieramento delle ultime partite, ovvero 3 ferri da stiro a centrocampo + 1 mezzap (sedorf) + 2 attaccanti
ma so gia che farà rientrare pirla + digno come mezzapunta pdpdpdpdp![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e proprio contro di noi rientrano praticamente TUTTI tra gli onesti![]()
cioè mo mariga e muntari li metti tra i QQrottiQQ?
i triplettati che frignano per l'assenza di mariga e muntari![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cretina
non è l'assenza di Mariga e Muntari, è l'assenza *contemporanea* di titolari del centrocampo E riserve degli stessi
ad oggi ci sono Zanetti, Stankovic e Obi
cos'hai da rotflare lo sai solo tu, esordisci con PEEEHHHHHH GLI RIENTRANO TUTTI che è una minchiata colossale e rotfli
Spoiler
era proctor che insisteva su sto adycoso li
io l'ho sempre considerato un marzonatti random![]()