Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Marche Giacca a Doppio Petto

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dipende se e' corto, 3/4 oppure, alle caviglie/mezzo polpaccio: l'ultimo costa sui 1500.
    no beh l'ultimo è troppo, in tutti i sensi.
    non sarei neanche in grado di portarlo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Si bershka ha anche roba da uomo, e pure niente male, a prezzi molto accessibili. Chiaro che se si e' in cerca della qualita' bisogna guardare altrove decisamente.

Ensign Malbrouk's Avatar

a me la lunghezza piace così

ma anche il trench alle caviglie è figo, bisogna vedere che ci metti sotto, altrimenti sei uno zozzone

a.k.a. connit

Ensign Hardcore's Avatar

Beh un Burberry lo compri ora e ti dura fin che muori

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sticazzi ma che cifre spendete per vestirvi lol
    io penso che il prezzo disposto a sborsare per un determinato capo d'abbigliamento possa variare molto e non credo che le disponibilità economiche siano l'unica variabile di cui tener conto.

certo che a volte ci penso, ho sborsato 2600 euro per un completo di cavalli o 550 euro per un paio di jeans, e nel mio armadio v'è anche roba da 2 euro comprata al mercatino di brick lane.

Esempio banale, vivendo in una città decisamente di dimensioni contenute, la gente segue spesso le mode in modo maniacale. Molti anni fa mia zia mi comprò una felpa della Napapjiri, mi piaceva e la indossai subito da bravo cinno felice. Non vi dico le prese per il culo nei confronti di tale felpa
    6 mesi dopo esplose la "napa mania", la felpa era magicamente figa e anche un pelo old-school poichè probabilmente il primo modello prodotto

è una banalità, ma penso che se una cosa ti piace/pensi ti stia bene addosso, te la compri (sempre tenendo conto delle tue disponiblità).
    *Chiaramente senza fare come molti personaggi che conosco, che pur di vestire all'ultimo grido poi il 20 del mese devono tirare la cinghia fino al 27.

Mi rendo conto che ho scritto trppo e ho deviato un pelo dal discorso principale
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant

massimo che ho speso in vita mia 200 euro per un giubbetto di pelle di marca con doppio sconto all'outlet

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il problema, come dice cicoh, non è quanto spendere in vestiti. il problema è spendere solo in vestiti e poi passare la vita a mi presti 2 euro, offrimi il caffè, dammi na sigaretta, no stasera non esco perchè non ho soldi.. etc.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador View Post
    da indossare rigorosamente su calzamaglia aderente color carne

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io penso che il prezzo disposto a sborsare per un determinato capo d'abbigliamento possa variare molto e non credo che le disponibilità economiche siano l'unica variabile di cui tener conto.

certo che a volte ci penso, ho sborsato 2600 euro per un completo di cavalli o 550 euro per un paio di jeans, e nel mio armadio v'è anche roba da 2 euro comprata al mercatino di brick lane.

Esempio banale, vivendo in una città decisamente di dimensioni contenute, la gente segue spesso le mode in modo maniacale. Molti anni fa mia zia mi comprò una felpa della Napapjiri, mi piaceva e la indossai subito da bravo cinno felice. Non vi dico le prese per il culo nei confronti di tale felpa
    6 mesi dopo esplose la "napa mania", la felpa era magicamente figa e anche un pelo old-school poichè probabilmente il primo modello prodotto

è una banalità, ma penso che se una cosa ti piace/pensi ti stia bene addosso, te la compri (sempre tenendo conto delle tue disponiblità).
    *Chiaramente senza fare come molti personaggi che conosco, che pur di vestire all'ultimo grido poi il 20 del mese devono tirare la cinghia fino al 27.

Mi rendo conto che ho scritto trppo e ho deviato un pelo dal discorso principale

sono d'accordo con quanto dici e soprattutto sul fatto nonsense di chi segue le mode in modo maniacale o di chi non arriva al 27, ma li sono casi patologici come la gente che ha la casa di merda ma il macchinone come l'italiano medio
    Di contro c'e' da dire che a volte si paga anche la qualita', o come aveva scritto qualcun altro che si spende decisamente tanto ma e' roba che ti dura una vita. Un trench o impermeabile Burberry's e' un modello classico che virtualmente ti dura una vita ed in determinati casi uno oltre alla griffe paga anche la qualita'... parlando di scarpe le church's si pagano care ed amare ma sono virtualmente indistruttibili come scarpe piu' eleganti da mettere con un vestito, ma anche andando sul piu casual anche le hogan sono di ottima qualita' (ne ho un paio da una cosa come 5 anni ancora perfette un paio piuì "a mercato" quanto ti durano?), certo poi si trova roba griffata di qualita' pessima ma li si deve anche "saper comprare".
    Poi chiaro che nell armadio hai anche roba da nulla magari particolare presa a camden town/posti analoghi o in negozietti ma spesso come appunto dici nel comprare qualcosa si devono vedere anche altri aspetti non valutare solo il prezzo
    Io saro' anche malato di giacconi e soprabiti ma non mi sono mai pentito di quanto ho speso anche se era un prezzo elevato se poi ho riscontrato anche altro, fermo restando che c'e' sempre l'aspetto del gusto personale.
    Last edited by McLove.; 12th November 2010 at 13:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

il problema è quando i maglioni da 500 euro hanno buchi sui gomiti ._.
    tra un po' dovrò ricomprare anche quelli pd.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ck/paul smith/cavalli(una ricchionata però)/armani i classici
    Se la moncler facesse una giacca del genere l'avrei presa al volo. Come qualità/prezzo è ottima
    Last edited by Mez; 12th November 2010 at 14:46.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Prima o poi dovro' prendere il coraggio di rientrare in un negozio di abbigliamento.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema è quando i maglioni da 500 euro hanno buchi sui gomiti ._.
    tra un po' dovrò ricomprare anche quelli pd.
    a proposito di roba a buchi... io continuo a distruggere jeans su jeans -.-'
    ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a proposito di roba a buchi... io continuo a distruggere jeans su jeans -.-'
    ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')
    è una stoffa di merda, prendi un levis random e ti dura 2-3 anni (engignereed o come cazzo si scrive, li ho da 5 anni e solo quest'anno si sono consumati sul culo)
    a meno che non usi gli stessi jeans 6giorni su 7 ovvio!

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast