ciao raga mi servirebbe un' info: quali sono i requisiti minimi per loggare contemporaneamente 2 account Toa ( pg+bot) ??
grazie delle risposte ciaoz
Boh, 512 di ram e basta mi pare. Per il resto ti basta un 800 come processore...
questa in quale sogno delirante l'hai sentita?Originally Posted by Grizly
![]()
Già che siamo in argomento: ho notato che nelle options prima di loggare il pg c'e la possibilità di selezionare la modalità sleep, devo ancora provare se magari è più efficace questa opzione piuttosto che fare /clientsleep ecc ecc.
Lo dico perchè usando il clientsleep lagga ugualmente anche se ho 1 GB di ram. Se qualcuno ha già provato mi potrebbe dire il risultato?
Denghiù oll![]()
Con un coso del genere 2 account li logghi si...Originally Posted by Grizly
![]()
peccato che ti crasheranno subito![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
512ram 1.7cpu e ne loggo 2toa in 800x600 in finestra
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
800x600!??!!??!?Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
Ma come fai a giocar a quella risoluzione?![]()
Minimo minimo 1024x768![]()
io non ho ancora provato con il client sleep , cmq con i settaggi di sistema per tenere stick noto ugualmente lad e destik a seguito .. e io non ho proprio problemi di configurazione
p.s : gioco a 1280*1024 , sconsiglio proprio giocare a 800*600 perche' solo attivando la war map e l'inventario davvero poi non vedete piu nulla , ovviamente se il pc non puo' fare di meglio amen , ma prendete in considerazione quanto ho detto![]()
io allora stò sognando da un pezzo, sempre avuto 512mb di ram e ne loggo 2 tranquillamenteOriginally Posted by fish =]
![]()
era il proce a 800mhz che mi ha fatto ridere .)Originally Posted by Axelfolie
athlon xp 2600+, 512mb ddr ram, 9600pro
loggo 2 account a toa, uno a 1280x1024 [lcd 19" ftw] e uno a 1024x768 e vado liscio, il client sleep funziona come una cariola senza ruote
e cmq volevo dire
![]()