oggi pomeriggio mi arriva l'iphone...
cerco una tariffa che sia conveniente per telefonate e con internet incluso
qualcosa da consigliare?
oggi pomeriggio mi arriva l'iphone...
cerco una tariffa che sia conveniente per telefonate e con internet incluso
qualcosa da consigliare?
3
top 400 e GG
se hai comprato l'iphone per cazzi tuoi
3
power800 e ri GG
Vorrei comunicare un sentito VAFFANCULO a tutti gli utenti della sezione e della scimmia infinita che mi hanno messo una scimmia immensa sulla spalla...
... sono in lista d'attesa per l'iphone 4 16gb con abbonamento top 400
gratz.
guarda
ti posso garantire che per me pendolare
l'iphone è stata la svolta multimediale della vita
soldi ben spesi
anzi no di +
potere mandare a fare in culo randolk pure quando sto in treno è priceless![]()
sono pendolare lodi-milano.
Non sopravviverò al mese d'attesa
gratz.
visto che hai già comprato il telefono per i cazzi tuoi la meglio tariffa è la 3power800
uso 3 da febbraio e temevo il passaggio dopo 10 anni di vodafone... in realtà la ricezione non mi ha mai dato nessun problema. Unico neo, nella casa in montagna si connette con TIM, quindi niente contenuti online a parte voce e sms/mms.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
leggevo diverse perplessita' in rete riguardo queste clausole dell'abbonamento top 400 :
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.
Io onestamente persone che abbiano 3 ne conosco veramente poche e ho paura di farmi rimodulare il contratto altrimenti lo avrei fatto al volo
E' un problema di copertura, se dove sei solito andare 3 ce l'hai sempre vai di 3, altrimenti andrei di Vodafone.
Magari te prendi una sim 3 a 5 € e verifichi com'è la copertura 3g nei posti dove sei solito andare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Qualcuno di buona volontà che ha 3 potrebbe dirci come si trova i problemi riscontrati pregi difetti ecc ecc che proprio in questi giorni sto valutando se scegliere un abbonamento a 3 con telefono oppure un telefono preso per i cazzi propri per poi farsi una ricaricabile .
Grazie
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Io son fortunato, entrambi i genitori + diversi amici hanno 3 con lo stesso abbonamento.
Almeno il 20% dell'output mensile è direzionato a loro.
gratz.