e ti ci sprechi? sono arrivati a scrivere che stra meritavano di vincere, uno per scrivere che la juve aveva più occasioni deve aver visto la differita di fiorentina-cesena invece che la partita di torino ahahah
Julio sergio ha dovuto fare 1 parata neanche troppo impegnativa, sul tiro della domenica da 30 metri di quagliarella (nel secondo tempo), ma forse loro contano anche le uscite sui cross e le rimesse dal fondo come interventi del portiere
Saltaproc tu che sei mod, dimmi: Si può segnalare qualcuno per aver scritto troppe cagate?![]()
Last edited by Cicoh; 14th November 2010 at 07:20.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
memoria selettiva
edit: la parte sugli insulti l'avevo saltata, esilarante visione.
Last edited by Cicoh; 14th November 2010 at 08:38.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
marotta : ci aspettiamo uniformità di giudizio !!!!!!!!!!!!!:
![]()
nn son d'accordo
la roma a parte il tiro di menez nel rpimo tempo nn ha fatto nulla
la juve ai punti meritava di vincere, solo nel primo tempo oltre il gol ha avuto un altro paio di occasioni
nella ripresa pure
cmq nn ho capito xkè il belloccio è stato in panca quasi tutta la partita![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
allegri non firmerebbe per il pareggio?
io firmerei a sangue cazzo per un punto stasera con roma e juve 1 a 1 piddi
Non ho visto la partita, ma da quella sintesi pare che abbia giocato solo la Juve.
ma Ieri la roma ha vinto la partita Moralmente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...