Page 21 of 46 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    j'ha dato un calcetto a chiellini mentre correva a palla lontana, intruppandogli le gambe e facendolo cadere... niente di che cmq...

dico la mia:
    roma> possesso
    juve> attesa e ripartenza
    pareggio giusto visto che manca 1 rigore alla roma (netto, come fate adire che sia mezzo) ma anche 1o2 fuorigiochi non fischiati per la juve, che ha avuto qualche occasione in più (la sintesi cmq non riporta alcune azioni della roma) ma neanche così tante da dire che la partita è stata DOMINATA.
    totti in ripresa tranne in alcuni momenti m'è sembrato in crescita, mexes PERFETTO, greco c'ha grandissima personalità, de rossi ha giocato molto bene.. preferivo i 3 punti ma va bene così
    per me non c'era nulla con chiello.. secondo me era frustrato dal fatto che non gli faceva veder palla.. e quindi gli ha fatto lo sgambetto a mo di dire.. AOO fammela prendere una.. questo dopo il simpatico sketch di chiello che lo abbracciava mentre lui protestava per non so cosa e alla fine se la ridevano.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

rubentini favolosi questa mattina

la realtà è che l'abbiamo rubata

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    per me non c'era nulla con chiello.. secondo me era frustrato dal fatto che non gli faceva veder palla.. e quindi gli ha fatto lo sgambetto a mo di dire.. AOO fammela prendere una.. questo dopo il simpatico sketch di chiello che lo abbracciava mentre lui protestava per non so cosa e alla fine se la ridevano.
    ma pure x me non c'era niente di che, penso sia questo quello x cui rosikava marotta o chi x lui

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma non vi potete lamentare cristo
    quello di boateng E' rigore, come lo era quello di pepe... non è che perchè s'è sbagliato con boateng (buona o malafede non me ne frega niente) alllora per UNIFORMITà DI GIUDIZIO deve sbagliare pure con voi....
    il punto e' che non doveva sbagliarlo neanche mercoledi'... ma qua ci sono i milanisti che sfottono, dopo che a loro non gli fischiano contro un cazzo...

alla fine purtroppo l'1-1 ci sta. a noi manca una punta cazzo! c'e' poco da fare. e le mille assenze pesano tantissimo. ci fosse stato krasic, volevo vedere come finiva...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

credo stia parlando del fatto che per un fallo identico a quello di pepe.. non si dà rigore (vedi boateng mercoledi) e a noi invece lo fischiano contro.

che tutto sommato è anche un ragionamento giusto.. cioè se quello non è rigore.. non vedo perchè debba esserlo quello di pepe.

fermo restando che si tratta sempre della valutazione dell'arbitro.. di certo se metti a confronto i due episodi la difformità di giudizio è evidente.
    Ma che discorso è?

Quello di boateng era rigore senza passare dal via, non c'è manco da discutere. L'arbitro non l'ha visto e non ha fischiato, ma il rigore era solare. Ergo è solare anche quello della juve. Che poi col milan l'arbitro abbia sbagliato è ovvio, ma non vedo proprio cosa c'entri, rotfl. Non è questione di uniformità di giudizio, non c'è niente su cui discutere, un episodio del genere è rigore e basta, non ci sono altre interpretazioni.

Ma com'è che invece di whinare per un rigore giustissimo non parlate del rigore netto su mexes? Vi piace dimenticare ste cose a quanto pare, un po' come quello su caracciolo di mercoledì

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    il punto e' che non doveva sbagliarlo neanche mercoledi'... ma qua ci sono i milanisti che sfottono, dopo che a loro non gli fischiano contro un cazzo...

alla fine purtroppo l'1-1 ci sta. a noi manca una punta cazzo! c'e' poco da fare. e le mille assenze pesano tantissimo. ci fosse stato krasic, volevo vedere come finiva...
    Eh si ciccio però non ci ha fischiato manco il rigore, altrettanto netto, per fallo di munoz su pato. Vediamo di dirla tutta eh ^^
    E cmq son già due rigori in due partite di fila che non vi fischiano: mexes & caracciolo. Occhio a lamentarsi troppo, perchè non mi pare proprio che siate nella posizione per farlo
    Last edited by Axet; 14th November 2010 at 13:00.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

cioè lol
    quindi visto che mercoledi c'è stato une errore è sacrosanto pretendere di essere beneficiari dello stesso errore pena frignare come un maiale sgozzato

continuate a guardare nell'orticello del vicino senza vedere il fatto che in 3 partite non vi hanno fischiato 2 rigori contro e regalato uno altrettanto ridicolo
    ma troppo comodo guardare nell'orticello del milan
    figata

mo lo fo pure io però

p.s. ho appena scoperto di aver forato una delle 2 macchine quindi sto pure incazzato..............

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si ciccio però non ci ha fischiato manco il rigore, altrettanto netto, per fallo di munoz su pato. Vediamo di dirla tutta eh ^^
    E cmq son già due rigori in due partite di fila che non vi fischiano: mexes & caracciolo. Occhio a lamentarsi troppo, perchè non mi pare proprio che siate nella posizione per farlo
    ah si, allora diciamo che per il palermo c'erano due rigori, mentre per voi uno solo, ma guarda caso l'arbitro ha fischiato solo un rigore per svenimento a ambro...

che poi se l'arbitro non ha visto il tocco di boateng, non doveva prendersi un giallo con la prova tv?

saltaproc's Avatar

io vi posso pure cagare nel giardino da quanto siete impegnati a guardare il nostro senza rischiare di essere visto mentre mi pulisco il culo con le vostre ortensie

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    btw
    a occasioni meratavate sicueramente + voi
    questo è indiscutibile

però marotta di cosa cazzo sta parlando scusa?

mi metto nei panni del classico dirigente che vede solo le cose a proprio favore:
    dei due fuorigiochi con giocatori semilanciati in area forse.
    Del fatto che Totti può far rissa sempre.
    Di Borriello un pochino nervosetto visto che si è fatto panchina ed entrato non ha fatto altro che picchiare.
    del fatto che Menez poteva essere espulso in quanto ammonito ha buttato via la palla in modo palese quando gli hanno fischiato un fallo a 10 minuti dalla fine.

chiellini è meraviglioso da questo punto di vista e stempera molto, infatti è stato lui ad abbracciarlo.
    ma lo sgambetto da frustrazione e la rissa nell'ultima punizione, sono REALI. Borriello aveva i coglioni girati, è entrato e Chiellini gli ha fatto capire che non basta essere bello per prendere la palla.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

La coreagrafia che verrà effettuata in Curva Nord prima della partita, secondo alcune indescrezioni, avrà come bersaglio lo svedese, reo di aver voluto abbandonare i nerazzurri l'estate scorsa.
    o signore che probabilmente non esisti fammi sta grazia

ma siete voi milanetti che venite sempre a fare 'peeeeeh! rigoriiiiiiiiii!' senza guardare nell'orticello... il rigore c'e' stato e la roma ha pareggiato, quindi non fate qq sui rigori. che io non son mica marotta! io son come boskov fotte un cazzo delle proteste...

il rosik e' semmai legato al come si sia arrivati al rigore battuto al 49esimo del primo tempo su gesto ingenuo di pepe (se non la toccava si andava al riposo sull'1-0) e al fatto che la roma ha segnalato difficolta' nel trovare la porta (zero occasioni nella ripresa e poca concretezza in generale). per questo vedo la partita come un'occasione persa - anche se abbiamo subito, si potevano portare i 3 punti a casa. certo che alla fine con la roma in ripresa ci sta pure il pari, il campionato e' lungo. ma tra roma e brescia potevamo fare almeno 4 punti.

saltaproc's Avatar

io vi caragno sui rigori da cesenetto in quanto vittima della vostra rubaggine

come milanetto fappo dal vedervi pareggiare non sfruttando la ladraggine
    Last edited by saltaproc; 14th November 2010 at 13:22.

io vi caragno sui rigori da cesenatto in quanto vittima della vostra rubaggine

come milanetto fappo dal vedervi pareggiare non sfruttando la ladraggine
    questo semmai una volta... da quando ti sei preso la doppia bastonata sei diventato il compare di axet. ormai slurpix risalta come l'unico milanetto che si distingue da axet... pure marpho dai.

voi altri siete tutti che analizzate le partite degli altri e fate i ciechi sulle vostre...

per quanto riguarda il cesena... beh, nc! lo sai pure te che siete una squadraccia vi applicate, ma i risultati son quelli che sono.. spero vi salviate perche' ho bogdani e giaccherini al fantacalcio, ma anche no

saltaproc's Avatar

tanto ci salviamo lo stesso

tanto ci salviamo lo stesso
    accordi con il palazzo?

quanto godrei se il bologna si salva all'ultima facendovi retrocedere

FORZA BUSOGNA!

Page 21 of 46 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast