Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Marche Giacca a Doppio Petto

Lieutenant

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a proposito di roba a buchi... io continuo a distruggere jeans su jeans -.-'
    ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')
    Puo pure esse na stoffa di merda ma mai sentiti jeans che si rompono dopo un anno .... ti siedi sui carboni ardenti ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Non esistono altri jeans al di fuori dei Levi's imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a proposito di roba a buchi... io continuo a distruggere jeans su jeans -.-'
    ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')
    levi's e diesel sono eterni, nei 501 ormai non ci entro più, ma ho un paio di diesel che hanno compiuto 10 anni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non esistono altri jeans al di fuori dei Levi's imho.
    Replay e CK tanto per dirne due

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

acne jeans spaccano imo

ma anche andando sul piu casual anche le hogan sono di ottima qualita' (ne ho un paio da una cosa come 5 anni ancora perfette un paio piuì "a mercato" quanto ti durano?)
    Oddio, 5 anni mettendole quanto? Io ho 3 paia di hogan, sono resistenti, comode, belle e imo valgono i 230 euro che costano. Ma il paio più vecchio non è in condizioni eccellenti eh, certo non hanno buchi ne niente e la "struttura generale" regge benissimo, le metto ancora spessissimo però nelle finiture si vede che han perso qualcosa (tipo la H ha perso un bordino, etc). E' anche vero che le silver (dal modico costo di 175 euro, mannagia alla nike) nello stesso lasso di tempo hanno iniziato a perdere suola e pezzi un po' ovunque

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Replay e CK tanto per dirne due
    i jeans sono un capo d'abbigliamento sportivo ma classico... i jeans "fighetti" sono un nonsense, più spartani sono meglio e'. Se vuoi qualcosa di particolare allora vai su pantaloni, ma i jeans che non sono il classico 501/506 in genere li reputo una merda/da truzzi.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio, 5 anni mettendole quanto? Io ho 3 paia di hogan, sono resistenti, comode, belle e imo valgono i 230 euro che costano. Ma il paio più vecchio non è in condizioni eccellenti eh, certo non hanno buchi ne niente e la "struttura generale" regge benissimo, le metto ancora spessissimo però nelle finiture si vede che han perso qualcosa (tipo la H ha perso un bordino, etc). E' anche vero che le silver (dal modico costo di 175 euro, mannagia alla nike) nello stesso lasso di tempo hanno iniziato a perdere suola e pezzi un po' ovunque
    mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
    ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"
    Last edited by McLove.; 14th November 2010 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

i jeans sono un capo d'abbigliamento sportivo ma classico... i jeans "fighetti" sono un nonsense, più spartani sono meglio e'. Se vuoi qualcosa di particolare allora vai su pantaloni, ma i jeans che non sono il classico 501/506 in genere li reputo una merda/da truzzi.
    Non son d'accordo, e cmq discussioni sui gusti a parte intendevo anche a livello di qualità

mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
    ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"
    Si son scamosciate, le altre son di pelle e infatti reggon meglio. Però la "H" è uguale voglio dire, non è di un materiale particolare.
    Sulla qualità maggiore direi che è incontrovertibile

-----

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    levi's e diesel sono eterni, nei 501 ormai non ci entro più, ma ho un paio di diesel che hanno compiuto 10 anni
    io li ho distrutti in 3 anni, ma proprio distrutti, però li usavo tanto. Mo li ho presi da zara, fanno schifo a qualità rispetto a quelli che avevo prima (non di estetica, di stoffa si sente che è leggera), però con 120 euro ne ho presi 4... alla levis se mi andava bene ne compravo uno.
    Anche se mi durano 1 anno ci ho guadagnato

Le scarpe le ultime le ho riprese a quelle che avevo, e penso che lo rifarò ancora. Magari le prendo online tanto il numero lo so

Lieutenant

a me un paio di levis son durati 10 anni esatti ... e li mettevo spesso
    poi la stoffa sul culo era diventata talmente sottile che ho dovuto buttarli

idem i pantaloni di una tuta dell'adidas ... quelli modello vecchio pz mai riuscito a trovarne un altro paio uguali.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda se non li avesse portati via mia mamma ti avrei fatto una foto... levi's di febbraio da buttare, sembra mi sia passato jack lo squartatore sul culo.
    511 però, i 501 non mi piacioni più
    non sono strappi eh, è proprio deterioramento. avrò il sudore alla termite boh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

impossibile pz .... ci fai qualcosa di strano ...

magari le chiavi o il portachiavi

Ensign Hardcore's Avatar

I 501 sono indistruttibili se portati normalmente, soffrono un bordello chiavi o borse a tracolla con pezzi di ferro. Io ne ho un paio da 7 anni eterni, che in un mese si sono sfasciati sul culo perchè la mia borsa ha due annelle di ferro che toccano continuamente i pantaloni...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234