L'ho provato la demo eh sia su PS3 che su X360 (dove ho il gioco completo), te lo ripeto prima parli di caricamenti di 65s, quando non è assolutamente vero, poi dici che non è cambiato un cas eh bhe.
Per il resto ci sono le solite variazioni cromatiche che ci stanno praticamente in ogni multipiatta, dire che è superiore è na cagata su.
Tornando IT, l'ago della bilancia tra X360 e PS3 è il multiplayer, quello cambia l'esperienza di gioco online, se non hai intenzione di giocarci online vai su quella che paghi di meno.
Last edited by Marphil; 14th November 2010 at 16:58.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Va beeeene marf... armati di cronometro
e replica tutte le situazioni del video... e poi ne discutiamo.
poi dimmi cosa centra la demo in queste comparazioni....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Perché, a uno DEVE per forza interessare l'aspetto multiplayer? In particolare uno che decide di prendersi una console per un gioco che ha 0 componente multi online evidentemente non è poi così interessato all'aspetto multi online. Quindi l'aspetto secondario che lo può davvero interessare sono le esclusive.
Cioè boh non ho parole mi linki un sito dove fanno comparazioni grafiche tra la versione demo e poi mi dici cosa c'entra la demo
Poi te lo ripeto, te mi hai sparato 65s di caricamenti lol, cosa che la versione PAL assolutamente non fa, poi onestamente non me ne frega nulla di cronometrare al secondo i tempi, risultano cmq veloci, non è che se ci mette 2s in + o in meno cambia qualcosa, sicuro non è in termini di 30s o 1 min+ la differenza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che non è quello che ho scritto, la differenza sostanziale tra le 2 è appunto il lato multiplayer, se uno non è interessato al multiplayer prende quella che costa di meno, le esclusive le hanno entrambe e mica tutte quelle X360 arrivano su PC (Alan Wake, Halo 3/odst/reach, gears 2-3, FM3, Fable2 (il 3 ritardato), giusto per citarne alcune only X360).
Questo dal lato ludico, se uno è interessato anche al Multimediale, la PS3 offre di + avendo bluray e leggendo gli M2ts
E anzi, aggiungiamo un'altra cosa che è la moddabilità, la moddabolità X360 è sicuramente + sicura rispetto a quella PS3, sicuro un aggiornamento della dash non ti compromette la mod al contrario dell'aggironamento del fw per PS3. E' un discorso che è cmq legato a quanto sei interessato al lato multiplayer visto andare online con una console moddata porta ad un probabile ban (X360).
Last edited by Marphil; 14th November 2010 at 17:30.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che Fable 3 uscirà anche per PC eh. Non tutti hanno la compulsione a giocare a varia roba il day 1 a tutti i costi no matter what platform is on.
Di esclusive effettive su 360 che c'è oltre Alan Wake, Fable 2, brand Halo, brand Gears of War che SICURAMENTE non uscirà su PC? Obv sta roba va poi confrontata con le esclusive PS3, senza cagare ovviamente poi l'effettiva qualità/interessa personale delle rispettive esclusive.
Non prendo in consideriazione FM3 perché ormai, anche se dopo secoli, sta per uscire l'analogo GT5 su PS3 come tipologia.
Dire che uno prende "quella che costa meno" se non gliene frega poi molto del multiplayer è solo una tua opinione, basata sul nulla: se a uno interessa di più giocare a LBP e Uncharted 2, perché dovrebbe prendersi una 360? Se uno è affascinato terribilmente da Alan Wake perché dovrebbe prendersi una PS3?
Peccato che lui non abbia citato alcun gioco in particolare ma abbia scritto "titoli esclusiva irrinunciabili" quindi è inutile che ti poni sti se e ma, le esclusive di valore le hanno entrambe, a moddarle si moddano entrambe (+ gestibile quella X360 probabilmente), lato multimediale video meglio la ps3, costo dei giochi uguale.
Ripeto la vera differenza su lato ludico sta nel multyplayer e gestione dello stesso, lui non ha scritto se è interessato o meno, io per correttezza di informazioni glielo dico che magari gli torna utile nella scelta, poi i punti per valutare ora ce li ha.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Una nota mia personale sull' "interesse al multiplayer", c'è una differenza per me importante nella gestione di tutta la community X360 rispetto a quella PS3, è ovvio che in questo l'uso della chat vocale a livello di dash è un nodo essenziale, in sintesi molti dei giochi coop/multy che ho giocato su X360 e che mi hanno particolarmente divertito SICURAMENTE non l'avrei giocati su PS3, non avendo conosciuto le stesse persone con cui l'ho giocato. Magari può apparire banale ma di fatto non lo è, cioè io una volta comprato la X360 la mia lista amici era praticamente quella di wayne (di cui un buon 90% atm praticamente non è attivo), poi ho iniziato a giocare con Defender a Left e praticamente da lì abbiamo giocato tutti i giochi coop assieme, si è unito redo + avanti, poi giocando parecchi versus su Left ho conosciuto i vari ragazzi italiani con cui giocavamo contro e ci siamo ritrovati a giocare vari giochi assieme, e da lì via una specie di catena e/o espansione a macchia d'olio che mi ha portato a conoscere ragazzi molto simpatici e bravi nel giocare.
Sulla PS3 la lista amici che avevo inizialmente è quella mia attuale, praticamente non è cambiata di una virgola., questo per far capire come può cambiare il modo di giocare l'esperienza xboxlive, è un 'esperienza estremamente simile a quella PC oriented (a parer mio + comoda e rapida non essendoci programmi config di mezzo ma essendo un blocco unico integrato), molto distante invece da quella PS3
E' un'esperienza personale ovviamente.
Last edited by Marphil; 14th November 2010 at 18:01.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
C'è da dire che parecchi qui su wayne hanno sia pc che ps3/360, ed è chiaro che quelli con pc+ps3 alla fine preferiscono giocare i titoli multiplayer su pc (che poi diciamocelo sti titoli multi sono FPS al 90%), e lasciarsi i singleplayer su ps3.
Alla fine su ps3 a parte i vari cod/bf di titoli multiplayer non ce ne stanno tutt'ora, se non uncharted 2 che è ancora giocatissimo (fanno ancora sui 40k players fissi al giorno) ma che qui non ha riscosso poi troppo successo per quanto riguarda esperienze di gioco di gruppo etc.
Poi c'è sicuramente gente che gioca multi su ps3, vedi Axet, però l'esperienza in effetti è un pò castrata, ma più che per il supporto psn, io direi per il parco giochi che manca sostanzialmente di contenuto che possa realmente competere con le controparti su pc/360.
Si ma il discorso titoli regge solo in parte, di tutta la lista amici PS3 parecchie volte mi sarebbe piaciuto fare una chattata al volo con qualcuno, poi è così che magari parte l'idea, tra una chiaccherata e l'altra di giocarsi un titolo assieme, ed è proprio questa fase a mancare su PS3, con tutte le conseguenze del caso. Ciò che vedo su PS3 è un elenco di nick abbastanza anonimo, dove solo per poter mandare un messaggio mi passa la voglia onestamente, su X360 clicco su x o y che sia o sto istant in chat vocale con lui, neanche su PC è così immediato, e ciò a mio parere fa veramente la differenza per l'esperienza live totale che ne scaturisce.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ricky conoscendoti...ovvero hai il braccino, vai di ps3, il multiplayer per xbox360 lo paghi con abbonamento, ps3 mi pare sia gratuito. Però non so com'è il livello sulla ps3.
Se prendi xbox ci scambiamo i giochi...e poi dato che ti piacciono i giochi di guida fm3+volante spacca di brutto specie in multi.
La mia lista comprende oltre quelli di wayne e amici in real, gente che ho sfidato e incontrato sui vari beat'em up, gente con cui ho giocato ad hoc via psp a mh e altro, gente con cui ho giocato (ben poco perchè non mi ha mai preso) a White Knight Chronicle e potrei continuare oltre.
Quindi penso sia MOLTO relativo a quali giochi uno partecipa in multi e come si aproccia alla cosa, non certo al sistema in sè...
Poi a me di instaurare un rapporto personale e sapere vita morte e miracoli di con chi gioco non frega molto, ma sono scelte.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||