Materazzi
Togliete Gattuso prima che si faccia buttare fuori pz.![]()
gattuso uomo partita sky
Spoiler
Porca merda te vivi davvero in un altro pianeta / spaziotempo. E' stato graziato? Si, direi che siam tutti d'accordo, ma una volta. La seconda l'hai vista te e qualche strana creatura che abita dall'altra parte
Cmq 45 minuti di solo milan, il solito milan sprecone.. abbiam lasciato giu un paio di gol da mettersi le mani nei capelli e ho paura, molta paura, che ci si ritorcerà contro visto che stavolta non stiamo giocando col bari dove ti puoi permettere di sbagliare N gol.
Inter pericolosa una sola volta, su punizione di sneijder, al 40esimo.
Per ora bene così, speriamo vada bene il secondo tempo.
p.s.:
ah ovviamente il rigore era nettissimo, quel che mi lascia basito è perchè non ha ammonito materazzi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Axet ti ribadisco che vivi in un altra dimensione.. la 2a volta è stata la più evidente e su questo siam daccordo tutti penso.. ma la prima su lucio che lo salta in velocità e gli tira una spallata con la palla già avanti di 3 metri.. è un intervento da ammonizione.. non era giusto buttarlo fuori per quell'intervento probabilmente ma poteva farlo.. è grave invece che sia rimasto in campo dopo il fallo su snejder.