Robinho li davanti pare Gattuso, pressa pure sui tifosi a momenti.
Robinho li davanti pare Gattuso, pressa pure sui tifosi a momenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E proprio un mentecatto abate
Ma che vada a farsi dare nel culo
Coglione
Eccola li la cagata
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
rosso abategiusto il secondo giallo ma per me pandev era da rosso
![]()
bah
robigno era quello che correva di piu
io avreit tolto sedorf
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai che dovevate essere già in 9, state sereni. Tagliavento fa rimanere in 9 solo noi.
Spoiler
cmq abate ha giocato bene
ha fatto una cagata
cmq io l avrei tolto prima, cambiandolo con antonini
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che schifo pd.. una squadra di macellai.. dovevan restar in 8..
cioè ibra graziato pesante.. questo è rosso diretto senza passare dal via proprio
che schifo....
Mamma mia di quanto
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
acnhe un palo pdpdpdp