Il Milan continua a non chiudere le partite quando può. Sta cosa ce la dobbiamo togliere al più presto.
Il Milan continua a non chiudere le partite quando può. Sta cosa ce la dobbiamo togliere al più presto.
Pesanterrime le dichiarazioni di Moratti.
La butto li, Spalletti all'Inter fresco fresco di titulo russo e il ciccione che non mangia il panettone![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita urenda 3 tiri in porta totali GG
Ibra ha eiaculato copiosamente imho
Il fallo di Ibra non era da espulsione ,la gamba non è indirizzata verso Materazzi poi si protegge il viso.
Abate è un pirla ma Pandev andava cacciato poi comunque certi arbitri arrivano anche a tollerare peformances del gernere meglio sarebbe stato far finta di niente
Materazzi uno di noi + cartellino giallo
Gattuso andava espulso anche se il primo giallo è stato un pò fiscale
Ah e alla faccia del "peeh ibra farà sicuramente schifo perchè nelle partite importanti stecca sempre". Non riuscivano a marcarlo manco in 3, gg direi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Arrivo ora dallo stadio, visti i risultati è meglio che le partite me le vedo in tv, porca eva, una partita ogni 5 anni e questi sono i risultati...
Facciamo pena. Condizione fisica imbarazzante, situazione tattica disastrosa. Siamo l'antitesi della squadra che ha vinto tutto: posseso di palla sterile con titic titoc prevalentemente in orizzontale o servendo le punte sempre spalle alla porta e conseguente inchiappettamento in contropiede, lo scorso anno 10 dietro la palla e via come dei fulmini in campo aperto a sfruttare le verticalizzazioni di Snjider.
Complimenti ai cugini che ci hanno meritatamente castigato, anche se dovevano rimanere in 10 già nel primo tempo, sebbene visti i risultati 11 vs 10 probabilmente non saremmo mai riusciti a pareggiare manco in 11 vs 3.
Ibra si conferma un giocatore fenomenale, vederlo dal vivo è impressionante.
Zlatan.
Sono stato fin'ora a trollare gli interelli QQ
Aspetto domani che torna un'amica che stasera si è piacevolemente guardata la partita dalla curva dell'Interello.
ZLATAN!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia i milanetti sembrano 5 verginelle alla festa della minchia, incagabili
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avevo giocato l'1 H.T in Juve - Roma
WIN!