Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Quando ti prende la carogna... (PS3vsXBOX inside)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    vabbbeeeene marf.... gioca anche alla versione ps3 poi dimmi.... perchè non è cambiato un cas.
    intanto anche :

http://www.lensoftruth.com/?p=23475
    Quoto dal tuo link:

Both version of Fist of the North Star: Ken’s Rage Demo are looking pretty good, but there were some differences we spotted. First off, the PlayStation 3 color palette and textures look slightly more polished throughout. Although, the PlayStation 3 version looked slightly better, the Xbox 360 version seem to have a better overall performance.

Ripeto, TE lo hai postato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Mio punto di vista che ho sia 360 che Ps3 :

360 tutta la vita ( avendo PC e NON ) , personalmente la Ps3 la uso praticamente solo come lettore BR ( dopo aver finito Gow3 e uncharted)

saltaproc's Avatar

io le ho tutte

ho preso prima la ps3 poi in seguito 360 in offerta a 9 euri
    ma uso praticamente solo la ps3 per una questione di abitudine

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Le ho entrambe ma alla fine uso quasi sempre solo il pc

Fra le 2 ovviamente Xbox per la questione dei giochi più facili da recuperare

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Penso che il discorso multiplayer 360/PS3 ormai lo conoscano pure i sassi.

E non c'è bisogno di averle entrambe, basta aver provato entrambe le console da qualcuno per mezza giornata per rendersi conto delle differenze oggettive fra le due, e spulciare siti vari per capire la differenza fra le due console come tipologia di titoli ed esclusive. Quindi la frecciatina è decisametne inutile, a meno che a voi non serva avere una console in casa per un mese per capire le oggettive differenze. E questo farebbe di voi dei retard totali, ma non lo siete mica, vero?

Genio o retarded, provare una macchina mezz'ora ti può dare input e sensazioni sul mezzo, ma non è certo come provarla per un mese.

E visto che affermi che l'unica differenza tra i due servizi è nella chat vocale, ho idea che ti farebbe bene provare un mesetto il tutto.
    Last edited by NickZip; 15th November 2010 at 11:01.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quoto dal tuo link:

Both version of Fist of the North Star: Ken’s Rage Demo are looking pretty good, but there were some differences we spotted. First off, the PlayStation 3 color palette and textures look slightly more polished throughout. Although, the PlayStation 3 version looked slightly better, the Xbox 360 version seem to have a better overall performance.

Ripeto, TE lo hai postato
    ahaha giuro non l'ho letto. Beh ci sta essere pwnato ogni tanto, anche se non concordo affatto onestamente.
    Anche se quel SEEM mi sembra molto campato li' per li'... e ribadisco, l'ho postato non tanto per quello che dice, ma per gli strumenti interattivi usati per comparare gli screens che mi sembravano divertenti.
    Per il resto frega 0, rimane un gioco molto mediocre sotto tutti gli aspetti anche se ha alcuni spunti interessanti che potrebbero introdurre negli altri musou.

Speriamo che le buone vendite incentivino un seguito come avvenuto con Gundam Musou (primo mediocre, secondo totale, il terzo pare definitivohh).
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Penso che la soluzione migliore sia una 360 Arcade, costa un cazzo e se finisce che non la usi rivenderla è un attimo

Spendere di piu' per una scimmia da uno o due giochi che magari ti dura un mese... non mi pare il caso

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Penso che la soluzione migliore sia una 360 Arcade, costa un cazzo e se finisce che non la usi rivenderla è un attimo

Spendere di piu' per una scimmia da uno o due giochi che magari ti dura un mese... non mi pare il caso
    E' quello che volevo suggerire anche io, prima di farmi coinvolgere dalla diatriba tra gli illusi e chi ha visto la luceh!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    pur votando la 360 ......io ho preso la ps3 per Gow 3 ....e ne vale la pena ( ovvio che non punterei mai a prendermi una ps3 per Gt5 )
    Last edited by BlackCOSO; 15th November 2010 at 11:10.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Da utente di entrambe le console, non posso che consigliarti la 360 per qualunque aspetto multiplayer e coop. C'è da dire che la ps3 ha delle esclusive veramente imperdibili come singleplayer, quindi sta a te decidere in base al tipo di gioco che fai.
    Io gioco all'80% online e in coop, oltre ad usare la chat vocale per tenermi in contatto con molti amici, ed è una cosa che adoro e motivo per cui i giochi multipiatta li prendo sempre su xbox.
    Su ps3 prendo solo le esclusive.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer

Penso di aver preso una decisione...andrò di PS3, questo per alcuni motivi determinanti:

C'è GT5
    Ha il lettore Blu-Ray che cmq se me lo dovessi comprare mi costerebbe qualche soldino..
    Gestisce il 7.1 (l'X-BOX solo il 5.1)
    Ha l'HDMI 1.4

Poi ho anche dato un'occhiata a Demon's Souls e mi sembra piuttosto figo!!
    Per il discorso "modding" alla fine..ho sempre il PC per tutto quello che non è esclusivo.

Ora tocca solo aspettare qualche bella offertona megabundle magari anche con PS Move dentro

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ora tocca solo aspettare qualche bella offertona megabundle magari anche con PS Move dentro
    Penso che la prima offerta sensata con il move popperà con Killzone 3 (che lo supporterà). Il resto dei giochi sono abbastanza inutili, a meno che non ti piaccia il minigolf/golf (e il move con Planet Minigolf/Tiger Woods rende parecchio bene).

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io valuterei Heavy Rain con il move anche se non so se faranno il bundle, cmq come tipologia si sposa proprio in pieno con il move. Anche RE5 se non sbaglio avrà il supporto move.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

GT5 avrà il face tracking che se non ho capito male necessita della telecamera che è compresa nel Move

Enlisted giamma's Avatar

....io ho scelto PS 3 per il lettore blu ray...altrimenti penso che avrei dovuto veramente fare a testa o croce .
    Alla fine la maggior parte dei giochi li trovi su entrambe a parte eccezioni come Gears of war, Killzone e altri.....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast