piantala pd -.-
ci hanno prunato a san siro
abbozzala cristo santo
sei peggio delle pile sul termosifone
gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh
piantala pd -.-
ci hanno prunato a san siro
abbozzala cristo santo
sei peggio delle pile sul termosifone
gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh
Who cares? Europa lig, -6 in campionato, 4 pareggi nelle ultime 7 partite, direi che qualche cosa bisogna pure concedergliela
Resta il fatto che nonostante la vittoria han fatto merda, ma per i soliti nostri grandi amiconi è stata la partita della vita con un grande gioco bianconero. Il che, onestamente, mi fa pisciare sotto dal ridere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by saltaproc; 15th November 2010 at 10:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me perdere con la juve in casa per quanto siano sotto e in europa liggg suscita sempre lo stesso schifo e nausea di una volta
quelle partite sono un campionato a parte
e sono SEMPRE DA VINCERE
hanno vinto loro
e ti invito nuovamente ad abbozzarla
agli annali quella partita è finita 1 a 2 il eprchè il percome il perdove contano come il cazzo alla vecchia
ci siamo fatti infinocchiare da quagliamerda e un cadavere 98enne
PUNTO
Condivido.
In questo momento l'atout milanetto è quel giovanottone la davanti, che in un campionato come il nostro fa non solo reparto, ma quasi squadra da solo. Ciò che il Milan ha fatto ieri in termini di azioni pericolose è passato praticamente tutto dai piedoni fatati di Ibra.
Praticamente una fotocopia della ruvida Inter tardo manciniana e primo-mourignana. Però funziona.
Il commento sulla partita l'ho già lasciato e sono tendenzialmente d'accordo con salta (anche su Abate sto giro pd), ma per la cronaca Mclove il sombrero Ibrahimovic l'ha fatto davvero, non so come fai a dire che Cordoba ha alzato il pallone, visto che era ad almeno cinque metri dall'azione. Ma non preoccuparti che ora vi torna Amauri e vincete in scioltezza il campionato, con queste due squadre di Milano che fanno così cagare per la corrazzata bianconera rimane solo una formalità.
Minuto 1:03
non mi editare i post salta, ognuno raccoglie quel che semina.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che giocare senza jc-samuel-cambiasso-milito
per tanti allenatori l'asse centrale è 3/4 di squadra
povero benito raffaele
ci sono tanti modi per dare merda pure senza dare del coglione mc
qui sono ammessi spam trollaggio e tutto il cazzo del tutto
vi potete pure prendere a borsettate
quallo che non è ammesso sono le offese che non siano rivolte a randolk e le bestemmie
per il resto sapete di avere carta bianca quindi mandalo a cagare senza dargli del coglione plizz
oh come siamo benpensanti ed educati quindi uno puo trollare e rompere il cazzo ed uno non puo' in risposta dargli del coglione? cristo sei fatto come kinson. sara la moderazione che rende ritardati a sto punto..
uno fa un commento ad una partita arriva il coglione a romperti il cazzo e tu scassi la minchia a me? complimentoni eh![]()
ti faccio notare, caro abitante di una galassia lontana lontana, che l'anno scorso al ritorno (l'andata non è nemmeno da commentare) vi abbiamo raschiato i glutei in 10 vs 11 per 70 minuti (e avete pure rischiato di prendere il terzo vs 9) e, nonostante vi avessimo ridicolizzato sei stato un mese a berciare come una vecchia bagascia sdentata su una punizione dubbia. e adesso ti metti a fare il dadaista delle occasioni e delle palle gol. ma il senso della vergogna non è uno stato d'animo riconosciuto lì su alpha centauri?
Spoiler