Page 37 of 46 FirstFirst ... 27333435363738394041 ... LastLast
Results 541 to 555 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

saltaproc's Avatar

piantala pd -.-
    ci hanno prunato a san siro
    abbozzala cristo santo

sei peggio delle pile sul termosifone
    gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    piantala pd -.-
    ci hanno prunato a san siro
    abbozzala cristo santo

sei peggio delle pile sul termosifone
    gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh
    Who cares? Europa lig, -6 in campionato, 4 pareggi nelle ultime 7 partite, direi che qualche cosa bisogna pure concedergliela

Resta il fatto che nonostante la vittoria han fatto merda, ma per i soliti nostri grandi amiconi è stata la partita della vita con un grande gioco bianconero. Il che, onestamente, mi fa pisciare sotto dal ridere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oltretutto ste menate vengano da gente che ha visto la juve fare una grande partita a san siro, voglio dire..
    si vi abbiamo prunato a san siro, affogati nello sperma.
    ma che cazzo c'entra la juve poi stiamo parlando di milan inter o cosa?
    Last edited by saltaproc; 15th November 2010 at 10:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

a me perdere con la juve in casa per quanto siano sotto e in europa liggg suscita sempre lo stesso schifo e nausea di una volta
    quelle partite sono un campionato a parte
    e sono SEMPRE DA VINCERE
    hanno vinto loro
    e ti invito nuovamente ad abbozzarla
    agli annali quella partita è finita 1 a 2 il eprchè il percome il perdove contano come il cazzo alla vecchia
    ci siamo fatti infinocchiare da quagliamerda e un cadavere 98enne
    PUNTO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Due squadre impacciate e con poche idee, l'inter che viene da 2 punti in 3 partite in campionato e' decisamente in crisi, lo spettro della squadra che era solo qualche mese fa, sicuramente ha ennemila infortuni ma anche chi non e' infortunato sta giocando veramente di merda, per me benitez c'entra relativamente sono proprio i giocatori che sembrano sfatti e cotti.
    Il milan che non convince sta avendo un involuzione del gioco non riesce ad essere quasi mai pericoloso, e' piu quadrata con 2 punte ma fatica moltissimo ad arrivare alla porta e rendersi pericolosa anche contro un centrocampo in emergenza e una difesa che mette in campo cordoba e materazzi(!!!), la sensazione che non abbia vinto il milan che ha fatto pochissimo ma perso l'inter che e' riuscita a fare ancora meno e male.

e' stata una partita mediocre giocata da due brutte squadre poi ci sta il tifo ed essere contenti per il derby ed il posto in classifica ma i fatti sono questi.

Che poi il milan abbia giocato meglio di un inter orrenda e' chiaro ma da qui a non vedere i limiti della propria squadra avvalorata dai cadaveri contro cui si giocava ci passa un mare.

io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele

tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.

Condivido.

In questo momento l'atout milanetto è quel giovanottone la davanti, che in un campionato come il nostro fa non solo reparto, ma quasi squadra da solo. Ciò che il Milan ha fatto ieri in termini di azioni pericolose è passato praticamente tutto dai piedoni fatati di Ibra.

Praticamente una fotocopia della ruvida Inter tardo manciniana e primo-mourignana. Però funziona.

a me perdere con la juve in casa per quanto siano sotto e in europa liggg suscita sempre lo stesso schifo e nausea di una volta
    quelle partite sono un campionato a parte
    e sono SEMPRE DA VINCERE
    hanno vinto loro
    e ti invito nuovamente ad abbozzarla
    agli annali quella partita è finita 1 a 2 il eprchè il percome il perdove contano come il cazzo alla vecchia
    ci siamo fatti infinocchiare da quagliamerda e un cadavere 98enne
    PUNTO
    Non dirlo a me, io ero pure allo stadio

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il commento sulla partita l'ho già lasciato e sono tendenzialmente d'accordo con salta (anche su Abate sto giro pd), ma per la cronaca Mclove il sombrero Ibrahimovic l'ha fatto davvero, non so come fai a dire che Cordoba ha alzato il pallone, visto che era ad almeno cinque metri dall'azione. Ma non preoccuparti che ora vi torna Amauri e vincete in scioltezza il campionato, con queste due squadre di Milano che fanno così cagare per la corrazzata bianconera rimane solo una formalità.

Minuto 1:03

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi editare i post salta, ognuno raccoglie quel che semina.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il commento sulla partita l'ho già lasciato e sono tendenzialmente d'accordo con salta (anche su Abate sto giro pd), ma per la cronaca Mclove il sombrero Ibrahimovic l'ha fatto davvero, non so come fai a dire che Cordoba ha alzato il pallone, visto che era ad almeno cinque metri dall'azione. Ma non preoccuparti che ora vi torna Amauri e vincete in scioltezza il campionato, con queste due squadre di Milano che fanno così cagare per la corrazzata bianconera rimane solo una formalità.

Minuto 1:03
    pd proton............piantala

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

certo che giocare senza jc-samuel-cambiasso-milito
    per tanti allenatori l'asse centrale è 3/4 di squadra
    povero benito raffaele

saltaproc's Avatar

ci sono tanti modi per dare merda pure senza dare del coglione mc

qui sono ammessi spam trollaggio e tutto il cazzo del tutto

vi potete pure prendere a borsettate

quallo che non è ammesso sono le offese che non siano rivolte a randolk e le bestemmie

per il resto sapete di avere carta bianca quindi mandalo a cagare senza dargli del coglione plizz

non mi editare i post salta, ognuno raccoglie quel che semina.
    Hai ragione!

il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e' cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione.
    OMFG

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Sai come si dice in questi casi no? Più cieco che coglione

Sorry ma questa autopwnata di mc era irresistibile
    PEEEH TUTTI I TELESPETTATORI PEEEEH DIMENSIONI PEEEEH
    si vede dall altra ripresa che viene anticipato il pallone non lo tocca, ora torna ad ingoiare sperma.

McWoT. McLove.'s Avatar

ci sono tanti modi per dare merda pure senza dare del coglione mc

qui sono ammessi spam trollaggio e tutto il cazzo del tutto

vi potete pure prendere a borsettate

quallo che non è ammesso sono le offese che non siano rivolte a randolk e le bestemmie

per il resto sapete di avere carta bianca quindi mandalo a cagare senza dargli del coglione plizz
    oh come siamo benpensanti ed educati quindi uno puo trollare e rompere il cazzo ed uno non puo' in risposta dargli del coglione? cristo sei fatto come kinson. sara la moderazione che rende ritardati a sto punto..
    uno fa un commento ad una partita arriva il coglione a romperti il cazzo e tu scassi la minchia a me? complimentoni eh

Randolk's Avatar

hm no.
    Il milan ha avuto 2/3 palle gol oltre al rigore segnato da ibra. L'inter non ne ha avuta manco mezza. Se permetti c'è una fottuta differenza tra cordoba che fa un intervento in recupero su flamini SOLO A PORTA VUOTA (toccando pure il giocatore, ndr) e qualsiasi azione random dell'inter che manco mai è riuscito ad entrare in area rossonera
    ti faccio notare, caro abitante di una galassia lontana lontana, che l'anno scorso al ritorno (l'andata non è nemmeno da commentare) vi abbiamo raschiato i glutei in 10 vs 11 per 70 minuti (e avete pure rischiato di prendere il terzo vs 9) e, nonostante vi avessimo ridicolizzato sei stato un mese a berciare come una vecchia bagascia sdentata su una punizione dubbia. e adesso ti metti a fare il dadaista delle occasioni e delle palle gol. ma il senso della vergogna non è uno stato d'animo riconosciuto lì su alpha centauri?
    Spoiler

Page 37 of 46 FirstFirst ... 27333435363738394041 ... LastLast