Vabbe'Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Torna a lavorare pelandrone!![]()
(ah gia' ma sei in ferie...)
Vabbe'Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Torna a lavorare pelandrone!![]()
(ah gia' ma sei in ferie...)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Originally Posted by Bass
/gc remove Inc.
![]()
"not even death can save you from me..."
/gc remove NazculOriginally Posted by Lord Psycho
motivo: si caga sotto a far cry![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
system rulez![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
a me il tipo sembra Bastian della storia infinita ^^;;;
("invalid thread specified" un par de cazzi,forum di merda! è_é )
![]()
![]()
![]()
Troppo bello
P.S: qualcuno mi dice il titolo della canzone?
Quando camminero' nella valle dell'ombra e della morte,non dovro' temere alcun male,perche' sono io il piu' bastardo della valle.
Vezzox - RR6 Mercenary on Merlin --> LUPO FOREVER <-- /off
Zdenka - Spiritmaster on Igraine /off
Elise - Human Paladin - Owlbear Clan on Crushridge /off
quelle di "steal this album!" mi fanno cagare, quelle di "system of a down" alcune sono carine, altre per nulla.Originally Posted by Virolo
di "toxicity" beh.. ..vado matto per tutte tranne la più ovvia: aerials, atwa, chop suey, prison song, deer dance, psycho ect.. ..toxicity invece non mi piacetroppo melodica
anzi, mo che ci penso di steal this album! mi viene in mente "fuck the system" che mi piace, le altre non me le ricordo e quindi..
ho tutti e 4 gli album [system of a down, steal this album!, toxicity, sugar lp] e mo aspetto impaziente Maximun ç_ç [nuovo album]
lo vogghio![]()
Idem fisholo li ho tutti (manco uno originale ovviamente) a me il primo è quello che è piaciuto di più...cioè anche gli altri album son dei capolavori mi piaccion dalla prima all'ultima alla fine però...boh alcune troppo melodiche altre nn mi convincon molto... di melodiche che mi piacciono ci sono Metro e Spiders
Tra le migliori in assoluto...: Suuuuuuuuuugar!
shugarrrhhhh
ps: mammaahh da grande voglio essere come Daroonnhh![]()
se continui così il massimo a cui puoi aspirare da grande è il posto di "matrona" in un bordelloOriginally Posted by fish =]
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
arrivi tardi ho 17anni e posseggo gia una catena di bordelli che percorrè l'italia dal sud al nordOriginally Posted by Ockham
![]()