Mi han venduto due dischi "out of region", cioè non destinati al mercato italiano o europeo che dir si voglia.
E se e-key vuole smentire io ed il mio avvocato siamo qui che aspettiamo a braccia aperte con telefonate registrate dell'assistenza WD.
Mi han venduto due dischi "out of region", cioè non destinati al mercato italiano o europeo che dir si voglia.
E se e-key vuole smentire io ed il mio avvocato siamo qui che aspettiamo a braccia aperte con telefonate registrate dell'assistenza WD.
Last edited by Drako; 15th November 2010 at 11:04.
dato che abbiamo già avuto precedenti con i negozi che rivano qua e minacciano denunce varie o fornite le prove di quello che dite o faccio sparire tutto.
btw tutti i negozio se non hanno roba in stock ti fanno aspettare, il problema è se ti han detto che avevano roba e non era vero, ma devi provarlo
hdr.
bnet profile
cosa vuol dire dischi out of region? non capisco![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ok ma a conti fatti che ti cambia? lo avrai pagato di meno dell'equivalente europeo... forse non hai la garanzia se è legata alla regione, ma tanto se si rompe un hd più che incazzarsi dei 50€ spesi e non coperti dalla garanzia ti incazzi perchè hai perso tutti i dati che valgono ben più di 50€
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La garanzia si paga nel prezzo di qualsiasi cosa, visto che il produttore quando calcola il prezzo di immissione nel mercato deve tener conto anche di questo fattore.
Quindi è corretto lamentarsi e fa benissimo a farlo.
devo ripetermi?
hdr.
bnet profile
ma quando li hai comprati c'era scritto che erano dischi di importazione parallela o con garanzia non eu?