Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Ho studiato!

Crewman Articfury's Avatar

Default Ho studiato!

Però voglio una manina da voi:>

allora come scudo userò quello della ML7!

artefatti:

mantello: shade of myst
    cintura: belt of sun
    arma 1H: battler?bruiser?malice?
    arma 2H:
    battler?bruiser?malice?

poi che uso?considerando che voglio assulutamente cappare speed melee, e style damage....
    winged helm?
    guard of valor?
    eyrine?
    maddening scalars?
    qualcos altro che nn conosco?

aiutatemiiiiii
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Suicidati fai prima
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Bass
    Suicidati fai prima

soka minkiolo
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

nn mi risponde nessuno....;_;

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

se hai voglia soldi e tempo io prenderei pure gov e scalar che li expi assieme al som tutti a dodens in scioltezza...e sono tutti dei signori artefatti per le armi devi decidere te...inanzitutto che arma usi? infila il resto nel tp e vedi quali bonus ti toa ti mancano e in base a quello decidi le armi
    cmq magari passo pure io un giro su MLF mid
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo
    se hai voglia soldi e tempo io prenderei pure gov e scalar che li expi assieme al som tutti a dodens in scioltezza...e sono tutti dei signori artefatti per le armi devi decidere te...inanzitutto che arma usi? infila il resto nel tp e vedi quali bonus ti toa ti mancano e in base a quello decidi le armi
    cmq magari passo pure io un giro su MLF mid
    sono frantu...se passi su mid nn mi dispiace!

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ti prendi un bel som+bruiser 9% melee speed, gov+maddening e hai style dmg e melee dmg a 7% (credo)

e poi ti fermi o impazzisci per ottenerli

ps: per hammer questo
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Hador's Avatar

bruiser? O_o non scherziamo.
    a me come configurazione piace:
    SOM - Eirene's Hauberk (se nn la prendi sei un fesso, è il miglior corpetto artefatto senza dubbio) - Malice 1h - Battler 2h e magari anche la belt of the sun.
    hai le 2 migliori armi (ovviamente se sei martello, se sei spada puoi usare la sok al posto della malice), il miglior corpetto, il miglior mantello e se vuoi farti anche la belt of the sun che è isi hai l'abilità lvl 5 che è sempre utile

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sun senza ombra di dubbio, sull'eirene pensaci bene perke e un dito al **** ....

malice o bruiser 1h e un arma 5.7-5.8 drop 2h (il war sta il 90 % del tempo 1h intuile expare un artefatto per usarlo 10 minuti al giorno)
    som, e maddening se hai voja di farti il culo per mad tales 2/3 e 3/3

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    sun senza ombra di dubbio, sull'eirene pensaci bene perke e un dito al **** ....

malice o bruiser 1h e un arma 5.7-5.8 drop 2h (il war sta il 90 % del tempo 1h intuile expare un artefatto per usarlo 10 minuti al giorno)
    som, e maddening se hai voja di farti il culo per mad tales 2/3 e 3/3
    TU stai al 90% con 1h...
    poi spiegami perche uno dovrebbe farsi il bruiser che è l'arma più inutile di sto gioco... fico un martello senza proc

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    bruiser? O_o non scherziamo.
    Eirene's Hauberk (se nn la prendi sei un fesso, è il miglior corpetto artefatto senza dubbio)
    gia, veramente bella la versione per skald

TU stai al 90% con 1h...
    poi spiegami perche uno dovrebbe farsi il bruiser che è l'arma più inutile di sto gioco... fico un martello senza proc

pg difensivo, testudo va solo con scudo, 50 punti in scudo per fare meno danno di una sav 2h? sisi
    se volete fare 2h fate sav lasciate perdere il war se siete animo ioioio

Hador's Avatar

scarica anche tu il video degli np poi ci racconti
    nn vedo il motivo di avere un pg ottimo anche in attacco e ostinarsi a girare solo con scudo, soprattutto quando il war ha un ottimo potenziale d'attacco e può ricoprire più ruoli. Non dirmi che non attacchi mai, e quando attacchi che fai? vai a menare con la 1h? oddio...

scarica anche tu il video degli np poi ci racconti
    nn vedo il motivo di avere un pg ottimo anche in attacco e ostinarsi a girare solo con scudo, soprattutto quando il war ha un ottimo potenziale d'attacco e può ricoprire più ruoli. Non dirmi che non attacchi mai, e quando attacchi che fai? vai a menare con la 1h? oddio...

quanto lo hai giokato un war?
    io abbastanza, e piu che 700-800 danni di 2h + eventuali critici e piu importante un healer o pbaoer vivi, imho poi ognuno lo gioka come vuole, ma in grp il war secondo a me piu un ruolo difensivo... il 10% ab armi non ti fa fare piu danno come un sav, ma ti da piu possibilità di colpire.

poi si anke io andavo in solo a emain a fare ioioio, ma un conto e in solo un conto e in grp. se ce treno assist il war e importantissimo, per il suo stun anytime 9 sec, allora switchi 2h fai 2,3 swingate rimetti scudo e se sono attacco dei tuoi membri essenziali (healer) torni in guard (con sta patch body guard che si funziona anke di 2h, ma una pikkata di scudo la blokki praticamente sempre con il 28/31 parry no :P)..

just mho

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

propio per quest scudo va a 42 per alzare parry......come stunno io switcho 2h.....meno ritorno scudo....metti caso ke questo purge e si gira.....parry altra mi copre giusto il tempo di tornare scudo...ed è sl un esempio delle mille situazioni in cui t torna utile...imho
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 1 of 2 12 LastLast