Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: no prove no party

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non si capisce molto.

ma alla fine vanno o non vanno sti dischi?il problema è solo x la garanzia??

hai cmq il diritto di recesso no?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

WD non fornisce garanzia worldwide per i suoi dischi? Dal sito pare così.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    La garanzia si paga nel prezzo di qualsiasi cosa, visto che il produttore quando calcola il prezzo di immissione nel mercato deve tener conto anche di questo fattore.
    Quindi è corretto lamentarsi e fa benissimo a farlo.
    si ma saranno costati sicuramente meno (non includendo infatti la garanzia). come per le macchine fotografiche import o garanzia italiana. Discorso diverso se il prezzo equivale a quello del prodotto per il mkt italiano.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    I giochi su console sono rilasciati come i dvd in regioni specifiche, quindi se te hai una console europea e ti mandano un disco giapponese o americano, la tua console non lo fa girare.
    fail
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    WD non fornisce garanzia worldwide per i suoi dischi? Dal sito pare così.
    se fosse così non vedo perchè dovrebbe lamentarsi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ok ma a conti fatti che ti cambia? lo avrai pagato di meno dell'equivalente europeo... forse non hai la garanzia se è legata alla regione, ma tanto se si rompe un hd più che incazzarsi dei 50€ spesi e non coperti dalla garanzia ti incazzi perchè hai perso tutti i dati che valgono ben più di 50€
    no, l'ho pagato al prezzo italiano o a livello di altri shop online tipo hwplanet ma senza che mi fosse comunicato il particolare. a me cambia perchè i 2 dischi ancora 100€ li valgono ed io mi ritrovo a dover lavorare con un singolo 500gb che usavo come storage esterno. Mi incazzo perchè con l'out of region puoi cambiare 1 pezzo per anno e non mi serve ad un cazzo. però io ho comprato 2 dischi entrambi ampiamente in garanzia, cambiarne uno non mi risolve il problema.

Hador's Avatar

vabbè dato che ci piace ignorarmi

Tunnel's Avatar

@Drako posta la fattura e la descrizione dell'articolo, così Hador riassesta il thread

@Tutti: Hador merda e ne ho le provehhh !!!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

le menate si hanno se fate post col titolone contro determinati shop, che finiscono su google.
    Ho parlato con drako ed era uno sfogo, abbiamo capito e faremo presente la cosa al prossimo giro che qualcuno chiederà info su negozi online.

Page 2 of 2 FirstFirst 12