io lavoro per luiOriginally Posted by fish =]
![]()
peccato che lavori per me e da questo si desume che quella catena di bordelli appartiene a me... come il tuo culo, quello che mi hai appena mostrato in webcam per chiedermi se te lo eri depilato a dovere e a fondo..Originally Posted by fish =]
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
va che ti avevo chiesto se m'ero fatto bene la barba..Originally Posted by Ockham
in che senso?Originally Posted by Virolo
pisc da quando fai fare i tuo lavoretti agli altri? :mad:
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Originally Posted by fish =]
ok ok ok dopo questa basta![]()
C. Baudelaire
SoAD scarsic'è di meglio, fanno finto cross-over
... grande voce del cantante senza dubbio...
il primo album è il migliore concordo con fish![]()
oltre a SugarHHHHanke Suite-Pee è carina
![]()
imo!
Selenax Ywain1
C'è di meglio ma son bravissimi... imo sempreOriginally Posted by AxelMaxim
l'ho detto io che era il miglioreOriginally Posted by AxelMaxim
e cmq della tua firma ascolto tutti i gruppi che hai dentro
cmq i migliori tra quelli senza ombra di dubbio i Korn... sempre il primo cd ovviamente
I'm Bilnd... BLIND!Originally Posted by Virolo
![]()
anke Faget bellizzima... ero a Bologna tempo fa, concerto stupendo![]()
ma ora sto andando troppo OT![]()
Selenax Ywain1
edit: claitto mi prendi a lavorare da te? io amore lungo lungo 5 dolla![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
gnu solo trans, niente gayOriginally Posted by Durncrag
La ho il firma sul forum GR da una vita
".....I hide only to defy you.Take away the only love inside you. i'll se you face through everyone, inside i'm just begun. You think i'm out to scare you? I'm only out to prepare you.For when you stop and turn around..Your body's going down.. You are gonna waste your time. Your life will be soon mine. You're definitly one of a kind. You are suffering because of me...It's Divine!...."
Originally Posted by fish =]
ma... ma... ma...
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Originally Posted by Virolo
![]()
Selenax Ywain1
cmq nn c'è storia i primi cd di tutti i gruppi son sempre i più belli...io mi ricordo che ne sò Smash degli offspring che a me piaceva troppoOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
o nn sò se il primo ma SCIENCE degli incubus era strabello![]()
p.s. Se qualcuno può rinomini e sposti il Thread che sarebbe un peccato buttarlo