http://napoli.repubblica.it/cronaca/..._gola-9120966/
cristo nonostante sappia in che mondo viviamo certe notizie continuano a farmi guardare il monitor dicendo "no no no" come un cretino man mano che le leggo![]()
http://napoli.repubblica.it/cronaca/..._gola-9120966/
cristo nonostante sappia in che mondo viviamo certe notizie continuano a farmi guardare il monitor dicendo "no no no" come un cretino man mano che le leggo![]()
purtroppo queste cose sono sempre accadute e sempre accadranno. Non noto un peggiormaneto. Magari ora questi episodi si notano di più per via dei media
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Mamma mia ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non lascerei una persona con problemi mentali, anche fosse solo che si dimenticano qualcosa ogni tanto, con un bambino piccolo piu' che altro...è oggettivamente stupido.
Brutta storia di cronaca, così come ne succedono quotidianamente, a peggiorare la cosa ci si può solo mettere la TV coi soliti servizi morbosi e un plastico da Vespa.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cosa c'entra il "se solo si dimenticano qualcosa ogni tanto"? Tu pensi DAVVERO di essere sanissimo mentalmente? Non ti dimentichi mai niente?
Qui il prob. è che è stupido lasciare una marmocchia di 2 mesi in custodia momentanea ad una persona anziana E uno con problemi mentali certificati (e pure tossico per giunta). Bambina morta insomma per il solito tragico mix di follia E stupidità. Che poi, cristo santo, vai a farti na passeggiata, cosa ti costa portarti appresso una cosina di 2 mesi che pesa una sega? Imbracatura e via. Mah. Darwin wins as usual, ainec.
Intendevo la tipica demenza senile. (che fa dimenticare a mia mamma il gas acceso ogni tanto)
Al momento, nessuno mi ha diagnosticato nulla, non ho ancora fatto fuori nessuno e di pulsioni davvero strane non ne ho mai avute. E ho solo 28 anni.
Forse sto giusto incazzato all N ogni tanto, ma quello, considerando il motivo (l'Italia), penso sia comprensibile.
Ma, piu' che altro, accertato che uno ha dei problemi mentali piuttosto seri, non capisco come gli si faccia ad affidare una bambina di due mesi...Qui il prob. è che è stupido lasciare una marmocchia di 2 mesi in custodia momentanea ad una persona anziana E uno con problemi mentali certificati (e pure tossico per giunta). Bambina morta insomma per il solito tragico mix di follia E stupidità. Che poi, cristo santo, vai a farti na passeggiata, cosa ti costa portarti appresso una cosina di 2 mesi che pesa una sega? Imbracatura e via. Mah. Darwin wins as usual, ainec.
edit: volevo dire... metterle vicino una bambina di 2 mesi, è chiaro che l'hanno data alla nonna e poi la nonna aveva il matto in casa..... insomma non fatemi il nazi-post addosso...
Last edited by Alkabar; 15th November 2010 at 18:55.
Solo io ho notato la parte fun del nome del tossico?![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout