Campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato
PS:Salta hai un pm porco ido
Campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato
PS:Salta hai un pm porco ido
Imho se i titoli dei thread non fossero a rima sarebbero + comprensibili![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci mancava Tuttosport che come arma di sua santità Marottà inizia a pubblicare contro Galliani.......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io me la bomberebbi.
Bisoli non credo possa tornare al Cesena quest'anno, ma se si potesse io lo riprenderei al volo così magari vi salvate.
ci salviamo lo stesso
magari con bisoli centravamo l'europa liggg![]()
retrocedete lo stesso
a sto punto direi assieme al cagliari se arriva donadoni![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci salviamo easy
domenica 3 punti in casa con il palermo so lisci come le guanciotte glabre di pelusss
salta, apparte che il cesena retrocede per direttissima... ma se apro il thread della prossima giornata mettendoci un titolo normale e non come i tuoi titoli del cazzo... ti offendi?![]()
Io uppo quello di Goram![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division