Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Yet another B.merda thread - Newsweek ci copre di merda e ridicolo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    beh era il riassunto dei tuoi due post ... se ho capito male forse sei te che devi spiegarti meglio ...
    Eh certo...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Cartelle da dietro ancora non ne sono volate?

Sturm's Avatar

Minchia Controller,ti stimo bro,cioè sei troppo avanti,un macho così non si vedeva da tempo!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

ho le mutande tutte bagnate io

Warrant Officer

Tornando IT, finchè ci saranno giornali (all'estero magari considerati autorevoli) che posteranno cose simili: Earlier, again referring to the Moroccan woman invited to parties at Arcore, Mr Berlusconi said: “I’ve got to fix up a certain Ruby with a job on one of these stands”.

Ora, chi ha visto il video può intuire la scherzosità dell'affermazione, anche da un articolo si potrebbe dedurre se usassero le faccine ma cosi...è proprio lo stravolgimento della cosa.
    Questo purtroppo capita troppo spesso -.-

Cosa vi aspettate da chi dall'estero legge/sente le notizie.

Mesi fa, dopo la condanna della Knox, ebbi modo di chattare con un'ammeregana superinfoiata del come fossimo un paese di baluba, dopo poche chiacchiere venne fuori come della cosa lei non sapesse un cazzo tranne i generici blablabla Italia merda propinati dai media locali.

P.S.

Preso da qui: http://www.corriere.it/International...03/milan.shtml

Ensign Hardcore's Avatar

Era dai tempi di GR che non vedevo un soggetto tipo Controller, sono commosso.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Era dai tempi di GR che non vedevo un soggetto tipo Controller, sono commosso.
    Ho l'età per aver conosciuto e frequentato (poco) pure GR

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E invece no, riprova sarai più fortunato
    Io sono proprio il maschio che fa quel cazzo che gli pare e quando torna a casa deve essere servito e riverito, e se qualcosa non va bene rompo pure i coglioni ^_^.
    Forse se un giorno sarò sposato e mandare affanculo (nel senso di mollare) la moglie non sarà facile come mandare affanculo la donna di turno dovrò fare qualche sforzo di adattamento, ma al momento me la sciallo proprio (e ho sempre fatto cosi..)
    scusate ma non ce la facevo a non lollare

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Bortas's Avatar

Io ho messo incinta 40 donne con lo sguardo, le donne le sottometto solo di presenza e diventano mie schiave del sesso, non mancano di stirare e dare il cencio, poi ogni tanto di notte vado su marte a giocare a golf con Elvis, tutto vero!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io ho messo incinta 40 donne con lo sguardo, le donne le sottometto solo di presenza e diventano mie schiave del sesso, non mancano di stirare e dare il cencio, poi ogni tanto di notte vado su marte a giocare a golf con Elvis, tutto vero!
    Stronzate, Elvis sta su alfa centauri mica su marte!

Mi ha detto che tornerebbe volentieri ma ha paura di non reggere il confronto con Controller.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Razj's Avatar

Dovete ringraziarlo perché sta facendo un servizio alla comunità. In un thread B. merda per la prima volta nessuno sta flammando B.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è solo un bene che le donne siano piu troie

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    è solo un bene che le donne siano piu troie
    E dopo il chuck norris de noartri, ecco il peter north de quellartri.
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Dal link di Razj:
    Silvio Berlusconi is still the leader of one of Europe's most important countries.

In europa quindi ci considerano ancora importanti

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Stronzate, Elvis sta su alfa centauri mica su marte!

Mi ha detto che tornerebbe volentieri ma ha paura di non reggere il confronto con Controller.
    Si me lo ha detto anche a me che non torna per Controller, se ne parlava a casa mia l'altroieri con Jim Morrison e Hendrix, poi ci tengo a specificare che ci vado a giocare a golf su marte non ho detto che sta a marte, ci ritroviamo li semplicemente perchè ha le migliori 18 buche del sistema solare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast