Il Milan ha scelto Matri
L’attaccante del Cagliari sarà il sostituto di Inzaghi da gennaio, Allegri lo ha già promosso. Nessun problema con Cellino: nell’operazione possono entrare Onyewu e Oduamadi.
il chiavaveline pare torni alla base
Il Milan ha scelto Matri
L’attaccante del Cagliari sarà il sostituto di Inzaghi da gennaio, Allegri lo ha già promosso. Nessun problema con Cellino: nell’operazione possono entrare Onyewu e Oduamadi.
il chiavaveline pare torni alla base
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
NOOOOOOOOooooooooooooooooooooo e mo non giocherà più maremma schifosa!Il Milan ha scelto Matri
Matri non mi dispiace, non è male come sostituto.
a gennaio alla juve si parla di Inler se riescono a sbolognare sissoko
buffon buone probabilità che venga ceduto
imho la priorità è un terzino destro, un sostituto di aquilani, magari un attaccante, anche se il budget è quello che è
Sissoko secondo me darlo vià è un errore.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ha fatto bene i primi 6 mesi, poi involuzione totale. Al contrario di Melo, circa.
Spoiler
appunto, se sta bene.
cosa che non è mai successa dopo i primi 6 mesi di ranieri.
è utile quando è in ottime condizioni, visto che compensa la totale anarchia con lo strapotere fisico.
in caso contrario è un giocatore assolutamente dannoso, visti gli scandalosi piedi e la penosità tattica che lo contraddistingue.
fuori sissoko, dentro inler plz.
Il Mio Vangelo
Una volta il gobbame ci si spippettava con Sissoko ;_;
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division