Results 1 to 6 of 6

Thread: [JAVA]Modifica Pacchetti Ip

Ensign Hardcore's Avatar

Default [JAVA]Modifica Pacchetti Ip

Sto seguendo un corso di sicurezza, leggendo dei vari attacchi DOS mi chiedevo se questi siano così complessi da realizzare. Volevo quindi provare a scrivere un programmino che mandi al mio secondo pc una serie di pacchetti Syn=1 con ip spoofing. A rigor di logica dovrei usare una RAW Socket, ma non trovo come, ne trovo un modo per poter cambiare l'header dei pacchetti ip -.-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Interessante argomento, anche io studio sicurezza :P

Non so cosa risponderti, ma mi accodo alla richiesta perchè interessava anche me!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

dai un occhio a sta roba: http://jnetpcap.com/

Lieutenant

Java di suo non da accesso ai socket raw (e' una delle varie limitazioni di sicurezza), quindi l'unica e' usare una libreria di terze parti come quella che ti ha linkato hador (che comunque si appoggia a librerie native quindi non e' piu' java liscio)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

bhe non penso che volesse usare java per principio ma perchè sa usare quello :P

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe non penso che volesse usare java per principio ma perchè sa usare quello :P
    esatto