http://www.sportmediaset.mediaset.it...lery3561.shtml
Il nuovo acquisto del Barcellona...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Neymar: "Voglio la Juve L'Inter non si offenda"
La star del Santos impegnato col Brasile: "La maglia bianconera ha un gran fascino a livello internazionale, la indosserei volentieri. Mi cercano anche i nerazzurri, il Chelsea, il Real Madrid e il Manchester United". Tre club italiani interessati anche a Jucilei, soprannominato il "treno del Corinthians"
![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
x il discorso buffon, mi sembra evidente la rottura tra lui, il club e i compagni
sarei anche curioso di capire cosa è successo
cmq visto l'età, la condizione fisica, l'ingaggio e il rendimento credo che la soluzione della cessione sia la migliore x tutti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
piuttosto che matri, se dovessi prendere un attaccante di scorta da usare fino a fine stagione mi prenderi maccarone
Io prenderei in blocco il trio Raggi, Cigarini Marzoratti invece + M.Gomez
Così si che voleremo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma sto Halffredsson
http://it.wikipedia.org/wiki/Emil_Hallfre%C3%B0sson
![]()