grazie al cazzo
ma hai visto il resto della squadra?
cioè
il cesena con di vaio al posto di quella merda di bogdani si salverebbe a marzo
grazie al cazzo
ma hai visto il resto della squadra?
cioè
il cesena con di vaio al posto di quella merda di bogdani si salverebbe a marzo
il problema non è erjon, è che lo usate male..... metteteci uan seconda punta buona vicino e volate. nel 2004 bombardini face l'iradiddio in b proprio perchè giocava insieme allo scafista
te dacci uno alla di vaio con jimenez dietro al culo e poi vediamo che differenza fa con lo scafista
il problema dello scafista è ficcadenti
o hanno una relazione sentimentale dai tempi del verona o non si spiega
poi lascia malonga fisso in panca
jimenez si posiziona sopra la mia cappella in modo esagerato
Si ma informati primaKhrin è stato infortunato da Luglio ( 4 mesi ) è tornato da 10 giorni con la prima squadra e ha fatto 2 partite con la primavera negli ultimi venti giorni, insomma scelte obbligate ...
I giocatori da serie A sono 8/9 Viviano, Portanova , Mudingay , Perez , Buscè , Gimenez e Di Vaio, in prospettiva Ramirez e Britos forse Rubin se impara a crossare, gli altri no oppure non li ho visti abbastanza tipo cherubin e siligardi che secondo me hanno potenzialità e son giovani ma li ho visti poco per giudicare, essere inferiori al cesena mi fa ridere, però a questo punto non oso pensare a come ci presentiamo alle prossime partite, può darsi che prendo un periodo sabbatico dal calcio che tanto come movimento è penoso , non cè mai stata neanche nel periodo di calciopoli una vera intenzione di cambiare le cose, tanto ai bottoni ci stan sempre le stesse persone.
Last edited by Kappa; 18th November 2010 at 13:30.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non sapevo, ma khrin ed ekdal sono in comproprietà ?
Si mi sembra compropietà con diritto di riscatto per il bologna.
potenzialmente Ekdal è un buon giocatore, ma non è mai risultato determinante fino adesso, la verità è che il bologna in prospettiva ha dei buoni giocatori giovani, al momento anche colpa dell'allenatore non hanno trovato gioco e continuità e quindi la quadratura del cerchio, per dire il cesena dell'amico fritz saltamerdo è più scarso globalmente/singolarmente ma gioca molto meglio.
Comunque tutti questi discorsi vanno a puttane per come stanno le cose in questo momento che scrivo il Bologna finisce in B se va bene / radiazione se va male.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a noi manca solamente un cazzo di giocatore che la metta dentro
presi ruolo per ruolo il nostro organico non è inferiore per un cazzo al vostro se non in 2/3 posizioni
un terzino
un centrale e il puntero
Non siamo la Roma e la Lazio che se avessero voluto fare le cose davvero per bene ai piani alti avrebbero dovuto farle saltare ... io forse mi esprimo male quando parlo di radiazione, ma se Porkis non ha il grano il Bologna fallisce e quindi serie C ... come altre prima di lei.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever: