Ghe nient da fa', Ibra è fatt'apposta per il campionato italiano.
sono totalmente daccordo... non m'è mai piaciuto e l'ho sempre reputato sopravvalutato (cmq forte, ma valutato in modo eccessivo, mi ricordo ancora quando si parlava di ibra pallone d'oro 2 anni fa -.-) ma c'è da dire che in nessun posto come nella serie A rompe i culi a tutti... è il suo campionato dove davvero sposta gli equilibri.. in liga nonostante i 22 gol non contava un cazzo
Ma zambrotta non prende il pallone? Non mi era sembrato rigore.
ma al di la di essere devastante nel campionato italiano, uno potrebbe anche dire: va bhe, ha giocato prima nella corazzata juve, poi in quella dell'inter, grazie al cazzo che vinceva, invece è proprio un amuleto, anche quest'anno che le rivali forti c'erano l'inter si allena sui campi minati, la juve idem, e ibra spadroneggia...
arriverà anche per lui il giorno in cui dovrà stare fuori sei mesi, è troppi anni che non si ferma quasi mai
la legge dei grandi numeri ci dice che si fermerà quest'anno![]()
Spoiler
Spoiler
Spero con tutto il cuore che si spacchi tutto e finisca la carriera calcistica così
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
krasic mi ricorda molto biabiany... quella progressione fenomenale, quei dribbling li fa sembrare la cosa più facile del mondo, sempre concreto, mai banale...
ha la stessa facilità di calcio del giovane francese..
Spoiler
Spoiler