Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 432

Thread: [serie A]campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato 13°giornata

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guardali come alzano la testa dopo aver vinto qualcosa grazie a un processo finto.

ti si fanno notare le inesattezze che scrivi, e subito a tirar fuori i processi...
    embhe, vedete di vincere almeno li, che ti devo dire!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

ti si fanno notare le inesattezze che scrivi, e subito a tirar fuori i processi...
    embhe, vedete di vincere almeno li, che ti devo dire!

inestattezze di cosa?

Tu hai una teoria, io ne ho un'altra... per alltro il chelsea dopo Mourinho mi pare che tranne una FA cup con Hiddink (dopo l'esonero di Scolari) ha dovuto aspettare lo scoros anno con ancelotti per rivincere (3 anni)

Il Porto l'anno dopo la vittoria di Champions con Mourinho non ha rivinto, poi ovviamente in portogallo a ripreso a vincere, visto che è un campionato senza competitor.. ma in europa ha ripreso a essere una squadra di seconda schiera...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

inestattezze di cosa?

Tu hai una teoria, io ne ho un'altra... per alltro il chelsea dopo Mourinho mi pare che tranne una FA cup con Hiddink (dopo l'esonero di Scolari) ha dovuto aspettare lo scoros anno con ancelotti per rivincere (3 anni)

Il Porto l'anno dopo la vittoria di Champions con Mourinho non ha rivinto, poi ovviamente in portogallo a ripreso a vincere, visto che è un campionato senza competitor.. ma in europa ha ripreso a essere una squadra di seconda schiera...
    scolari quello che aveva messo fuori essien malouda e drogba?
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dai su, rivatti a vedere le partite con Mourinho, squadra molto + compatta e corta, pronti a ripartire a 100 km/h appena recuperata palla con Snejider che lanciava Milito molto + in basso e di conseguenza molto + spazio in avanti da attaccare, molte + verticalizzazione ora vi ritrovate in 200 a portare palla e a fare massa nel limite dell'area avversaria rischiando Nmila contropiedi, il cambio di gioco è evidente, fate fatica a trovare spazi e profondità, ripeto sembrate il Milan di Ancelotti dell'ultimo anno mentre noi sembriamo voi con Ibra in campo. Questo è il punto.

Giocando in quel modo avete dominato il campionato italiano per 5 anni, mo vi siete voluti Milanizzare, per me vi state autonerfando, poi fate vobis, a me va benissimo
    *
    come fare 2+2

saltaproc's Avatar

vabbè
    qualcuno si aspettava qualcosa dal porto dopo quella a dir poco ridicola champions?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che dire, godo troppo.

vedere quel demente di preziosi rosicare in panchina è qualcosa di orgasmico.

poi vabbe, Krasic-Aquilani-Melo-Marchisio è il centrocampo più forte d'italia, ed ottimo anche a livello europeo. peccato per l'attacco e gli esterni difensivi -,-

ottimo, ma veramente ottimo Sorensen, letteralmente insuperabile sto sbarbatello.

sono STRA soddisfatto di squadra e società

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma che gol ha preso Sereni?

inestattezze di cosa?
    1) dal porto si è portato via un certo deco e un certo carvallho. e poi cosa ti aspettavi, che il porto arrivasse altre 6 volte in finale???
    2) il chelsea dopo mourinho: finale di champions persa ai rigori(mai raggiunta da mou), fa cup,league cup, finale di league cup, altra fa cup. poi 2 secondi posti e un terzo posto in campionato (nel manchester giocava un certo ronaldo).poi è arrivato ancelotti.
    poi, prima dici "mou spreme tutti, ecco eprchè n mila infortuni", poi "dopo Mou non si vince".
    1) sono due cose che stanno su due piani diversi.
    2) non è detto che si debba vincere tutti gli anni, ci sono anche le altre squadre.

ti si dice che fanno 2 preparazioni diverse, è la colpa è sempre di mou che spreme tutti...
    Last edited by Zl4tan; 21st November 2010 at 19:40.
    Spoiler

Spoiler

si ma il chelsea era di un altro livello rispetto all'inter a livello qualitativo eh

cioè l'anno scorso molti giocatori sono portati molto oltre i loro limiti

hanno giocato SEMPRE gli stessi, con un dispendio di energie fisico-nervose incredibile

aggiungiamoci poi che l'età media era elevatissima, ecco che si spiegano molti infortuni

ripeto, l'errore è stato prendere benitez che pratica un tipo di gioco diverso senza avallarne le scelte di mercato

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma il chelsea era di un altro livello rispetto all'inter a livello qualitativo eh
    cioè l'anno scorso molti giocatori sono portati molto oltre i loro limiti
    hanno giocato SEMPRE gli stessi, con un dispendio di energie fisico-nervose incredibile
    aggiungiamoci poi che l'età media era elevatissima, ecco che si spiegano molti infortuni
    ripeto, l'errore è stato prendere benitez che pratica un tipo di gioco diverso senza avallarne le scelte di mercato
    scelte di mercato????? MAGARA!!!!!!!!!!
    non si spiegano gli infortuni di obi, coutinho, il portiere,mariga, muntari...
    ti ho già detto, pelus, sto discorso vale solo per mlito.
    poi pelus, un conto è dire che il chelsea è di un livello qualitativo superiore (ovvio),ma il chelsea, dopo il fantomatico spremiagrumi mourinho, tutti sti infortunei non li ha avuti, nemmeno nei giocatori più "anziani"... qui di questo parliamo...
    a chi imputare gli infortunei..
    Last edited by Zl4tan; 21st November 2010 at 19:46.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non lo so chi ha deciso la preparazione, ma la logica mi porta a dire che la causa piu probabile sia il cambio di preparazione, non uno spremiagrumi portoghese...
    anche la juvetta quando aveva problemi di infortunei (forse c'era ancora ranieri) si metteva sotto la lente la preparazione, mica si diceva "ehhh, ma ranieri spreme i giocatori a mille, li tiene sui nervi"..
    ah, gia, non vincevate un cazzo, forse per quello
    qualsiasi stronzo preparatore atletico ti può assicurare che quello che ti sta dicendo Jami è vero.

L'anno scorso la stagione dell'inter è costata parecchio sul piano fisico ai giocatori molti dei quali,
    anzi praticamente quasi tutti i titolari, non contenti del tripelte son dovuti andare poi a fare i mondiali
    riducendo al minimo la pausa per recuperare.
    Son quindi tornati sul campo con uno stress fisico non indifferente e questo si paga e pure tanto,
    dal momento che pur essendo abituati a certi carichi, anche i loro corpi hanno bisogni di tempi di recupero.
    In una situazione simile è normalissimo che ci siano infortuni molto frequenti e in gran numero
    ma logicamente è meglio incolpare la preparazione di Benitez dal momento che si sa che quandosi ha
    un capro espiatorio anche la merda riesce ad aver un retrogusto di cioccolato.

Riguardo la Juve: è cosa nota anche ai sassi che i campi di vinovo sono una merda.

una squadra qualitativamente superiore è fisiologico abbia meno infortuni.

una squadra che per vincere doveva dare costantemente il 100% come l'inter di mourinho è normale che ora abbia tutti questi incidenti.

infortuni dei primavera e di mariga? sfiga

bho, non posso condividere...
    perchè se fosse coì, benitez sarebbe coglione due volte, perchè dopo tutte quelle partite + il mondiale non puoi preparare i giocatori con i carichi e il fondo...
    Da un lato disse lo stesso benitez che dopo il mondiale è difficile fare preparazione, poi sfondi i giocatori con i pesi...

ripeto, per me il discorso che fate voi può valere per pochi giocatori, vedi milito...
    cambiasso ha sempre avuto questi piccoli problemi muscolari che lo tenevano fuori per brevi lassi di tempo..
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Zl4tan puoi smetterla di postare? O cambi nick o cambi forum, forza.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Zl4tan puoi smetterla di postare? O cambi nick o cambi forum, forza.
    io ho il coraggio di scendere in trincea anche adesso, non sono come certi vecchi che si gonfiavano in petto solo quando si vinceva tutto!!
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si riferisce al nick

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast