Giorno a tutti miei prodi consiglieri=)
Allora...finalmente ho la moto!!!e visto che non sitratta di uno scooterino del cavolo vorrei prendere il casco nuovo, non ho mai avuto un integrale e per questo non sono molto pratico...quindi vi pongo qualche domanda in modo da nn essere inculato a sangue dai negozianti...
In questi giorni ho provato vari caschi e alla fine come rapporto qualità/prezzo mi sono fermato su agv/x-lite, i modelli sono AGV STEALTH e K4 e X-LITE 602, 701 e 801.
Lo STEALTH come estetica è quello che mi piace di più ma uno da provare qui da me è introvabile,ho provato un xs ma non mi entrava e prendere una S ad occhi chiusi su internet non mi pare il caso,poi ho provato il K4...mi piace molto di estetica mi stringe bene e non muove ma l'imbottitura non mi copre l'ultimo mezzo centimetro in basso della mandibola...il negoziante mi ha detto che tanto un pochino deve cedere e di non preoccuparmi, voi che dite?
Poi ho provato gli X-LITE... il 602 taglia XS mi balla un minimo...il 701 invece è DIO...calza a pennello, morbidissimo e la grafica che hanno in negozio mi fa impazzire...l'801 è come il 701 ma ancora meglio!!!!!
Ora cosa mi blocca da prendere il 701 o l'801? Il prezzo -.-
Ricapitolando:
AGV K4 229 euro
X-LITE 602 320 euro
X-lite 701 370 euro
x-lite 801 390 euro
Ora...sinceramente ho cercato su internet e il K4 lo trovo a 130 euro e il 701 a 180 euro quind fattibilissimi
Unica cosa che mi blocca da prendere uno dei due è:
il K4 con la storia dell'imbottitura cosa ne dite?
il 701 è fantastico, ma la grafica che hanno su internet non mi fa sballare e 370 euro in negozio col cazzo che li mollo -.-
Voi cosa mi consigliate?
Di seguito i caschi
AGV K4
X-LITE 701
La versione che mi fa impazzire:
e la versione su internet che vi dicevo:
Cosa mi consigliate?Ah la moto è nera con il telaio ora![]()