http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=239301
Randolk tu non leggere. Lo dico per il tuo bene..
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=239301
Randolk tu non leggere. Lo dico per il tuo bene..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dice la verità, come sempre
noto che i lombrichi continuano a cacciano fuori la testa dal guano.
attento vermetto
Last edited by Randolk; 22nd November 2010 at 12:26.
Spoiler
non era dedicata a te, non bagnarti tutto
è per il lombrico che è puntualissimo da 2-3 lunedì mattina su msn e la domenica pomeriggio pure
pensavo fosse morto in qualche buco di merda in pakistan, purtroppo mi sbagliavo
Spoiler
io mi domando cambiare allenatore a questo punto quale utile apporterebbe.
se i giocatori nn lo seguono è giusto cambiarlo...
Spoiler
Se i giocatori non lo seguono ne metti fuori rosa un paio e vedi poi come lo seguono. Nel calcio la società deve sempre stare dalla parte dell'allenaotre, e i giocatori devono fare quello che gli dice chi gli da lo stipendio. Se l'Inter cambia benitez fa un errore di dimensini cosmiche e torna indietro di 6 anni.
in questo momento se ne mettono un paio fuori rosa giocano come nello al fantacalcio ...in 10![]()
non penso che cacciare benitez a questo punto sia un errore. lo sbaglio è stato proprio prenderlo senza metterlo in condizione di giocarsela.
benitez però mi ha negativamente stupito e mi chiedo francamente come abbia fatto a riempire il palmares, cl a parte che è stata una botta di culo alla fine.
in questi mesi all'inter ha fatto vedere di capirci poco. quando ti si spaccano in 15 per infortuni muscolari non è sfiga e c'entrano una sega i mondiali altrimenti avresti lo stesso numero di gente rotta in tutte le altre squadre.
e c'entra pure poco il gioco di mou, mica han corso come dannati per 9 mesi. non so se vi ricordate come erano immobili fino a dicembre e le partite da schifo nel girone di ritorno lasciando punti sul campo di chiunque.
per me il panzone ha sbagliato la preparazione, è andato a giocarsi la supercoppa in una situazione imbarazzante di forma, e quando c'è stato da mettere giù la squadra ci sono state scelte demenziali oppure tipo contro gli spurs è riuscito a subire 20 azioni preicolose in 2 partite nello stesso modo imbarcando 6 gol. contro il milan poi uno in più mezz'ora tutta uguale di titic e titoc con tiro da fuori alla fine senza un movimento decente.
se i giocatori non ti seguono o sono delle teste di cazzo e può pure essere oppure ancora stai sbagliando qualcosa.
poi va bhe è chiaro che con 10 titolari fuori si può perdere però è un cane che si morde la coda.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
palmares
insomma parliamone
ha vinto 2 scudetti con un ottimo valencia in un periodo dove pure il deportivo arrivava sopra a real e barca
in inghilterra con il leverpool non è mai in 6 anni andato vicino a vincere lo scudetto
ha vinto una champions per demirito nostro + che per merito suo e ne ha persa un altra dove è andato + o - come l'altra partita ma senza i 5 minuti di follia nostra
una coppa d'inghilterra e una community shield + la uefa sempre con l'ottimo valencia dell'epoca
ma resta il fatto che in premier non ha mai lottato per lo scudetto con una squadra coi controcazzi e una società che gli ha preso torres non biabycoso
Però in CL è sempre andato alla grande con una squadra che era sì forte ma decisamente più debole delle altre contendenti.
edit:
che poi se la mettiamo in sti termini pure ancelotti ha vinto in 8 stagioni al milan un solo scudetto, ma a differenza di benitez aveva una squadra coi controcazzi (soprattutto nel primo periodo). Però in CL è sempre andato da dio e difatti è considerato uno dei migliori allenatori in attività..
Last edited by Axet; 22nd November 2010 at 14:15.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si bhe il liverpool quando ha vinto la cl aveva gerrard che era un cheat, ma non era una squadra che poteva vincere la premier.
secondo me ha dei limiti nell'adattarsi alla squadra. appena arrivato vaneggiava di calcio siampagn e possesso pallacon quali giocatori?
la differenza tra un allenatore super e uno bravino è proprio quella di capire e cambiare. mou appena arrivato ha sparato qualche partita con il suo schema, ha fatto figure barbine, ha ripreso il 442 manciniano e messo in cantiere i punti. non parliamo poi dell'anno scorso quando ha fatto trottare attaccanti in fascia inventando un 433 prendendolo dall'immondizia
a me quelli che arrivano e dicono faccio 433 con possesso palla senza magari manco guardare chi alleni mi han sempre dato l'idea di aver quittato fm2010 da 3 minuti
edit benitez ha le sue colpe che però finisca per essere l'unico responsabile non ha senso.
alla fine la società l'ha scelto, non ha fatto mercato, non l'ha messo in condizione di rendere e non ha controllato la preparazione. assenti. in più ha rimosso oriali portandolo alla fine a far le valigie per far spazio a carboni e chi cazz'è? poi bastava dirlo: non tiriamo fuori un ghello quest'anno e la va se la ga i gamb. pigliavi fra cazzo da velletri dalla solbiatese ad allenare e facevi una scommessa. abbiamo visto orrico quindi siamo di bocca buona
Last edited by laphroaig; 22nd November 2010 at 14:23.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
son d'accordo, l'idea di benitez di fare il tic toc + con possesso palla quando nn hai i giocatori adatti è stato un suicidio
c'è anche da dire che l'inter ha tantissimi infortunati
c'è anche da dire che d'altro canto l'inter ha tantissimi giocatori
certo che anche la societa nel mercato estivo è stata pessima
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh cazzo![]()
![]()
Secondo quanto evidenziato da PianetaGenoa1893.net, l'impiego di Claudio Marchisio da parte della Juventus, nel corso della gara disputata ieri al Ferraris contro il Genoa, potrebbe essere passibile di ricorso da parte del club rossoblù. L'Articolo 5 dello Statuto FIFA riguardante lo svincolo dei calciatori dagli impegni con le squadre nazionali affermerebbe, secondo quanto sottolineato dalla testata ligure, non avrebbe permesso al club bianconero di schierare in campo il centrocampista di Chieri per i cinque giorni successivi alla gara a cui il giocatore non ha preso parte, salvo accordi particolari con la federazione calcistica italiana. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva in tal senso già fatto riferimento alla supposta zona d'ombra inerente l'impiego di Marchisio e di Felipe Melo, definendola però semplicemente una furbata, evitando di fornire così dettagli legali su un eventuale ricorso.
Tuttomercato
rosica pregiudicato