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  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
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    Dovreste anche considerare che i danni sono aumentari in maniera assurda con la 4.0, forse non e' che stan solo bilanciando?

  2. #17
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    hanno migliorato l'aoe è nerfato il single damage. mi pareva facessero troppi danni sti lock

  3. #18
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    è stato tutto bilanciato, non vedo nessun nerf

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è stato tutto bilanciato, non vedo nessun nerf
    12% di danno in meno, mica ca mi han abbassato il mana cost di arcane sbrufufrt
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  5. #20
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    si vabe ma il nerf ai war che motivo aveva di esistere? voglio ricordare che a tutt'oggi un crit di ice lance (spell istant che costa un cazzo di mana) si aggira intorno ai 16k -.-
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  6. #21
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    il war è da NERFARE pesantemente -.-

  7. #22
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    il war è da NERFARE pesantemente -.-
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    12% di danno in meno, mica ca mi han abbassato il mana cost di arcane sbrufufrt
    Ho visto critici passare i 100k, non mi sembra cosi' male se tolgono qualcosa.

  9. #24
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    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ho visto critici passare i 100k, non mi sembra cosi' male se tolgono qualcosa.
    i 100k solo se ti droghi in maniera consistente, considerando che io ho 5,7k di gs critto 25k in raid.
    senza poi considerare che il crti per un lock e' l'ultima stat...
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  10. #25
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    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    i 100k solo se ti droghi in maniera consistente, considerando che io ho 5,7k di gs critto 25k in raid.
    senza poi considerare che il crti per un lock e' l'ultima stat...
    Era con la 4.01 su PTR.



    E comunque considera che stan bilanciando i danni per l'85.

  11. #26
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    i lock ora come ora fan troppo danno, cazzo ce ne era uno 75 oggi indecente -.- non lo prendevo manco se mi proccava l'anima.

  12. #27
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    Per me non c'e problema sul nerf al Warrior. Basta che poi la gente si sappia regolare con il dps non vada overaggro perche al primo QQ mando a cagare la gente.
    "not even death can save you from me..."


  13. #28
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    i lock ora come ora fan troppo danno, cazzo ce ne era uno 75 oggi indecente -.- non lo prendevo manco se mi proccava l'anima.
    Guarda che anche i mage se la giocano bene, si parla di 50/60k di critico con arcane blast caricata.

  14. #29
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    si ma il mage deve tener d'occhio quella dolce barretta blu
    come ho gia spiegato (provato. quantomeno), ieri su ts, ora il mage arcane è "sgravo" per via dell'hp pool dei boss che è rimasto "vecchio"
    in questi casi si puo andare all out di blast, ma quando i boss avranno 10 volte gli hp che hanno ora, e le spell scaleranno diversamente, costando n di piu, non si potra fare questo dps sostenuto, o ci si trova senza mana tutto in cd con il boss sopra il 50% di vita

    il lock invece tappa :confusd:

  15. #30
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    Btw, la storia del 12% era una notizia leakata, pare che in realtà quel 12% significhi

    1) il base damage, quindi in totale molto meno del 12%
    2) varrebbe per i lv 1-79, in pratica non è altro che un modo per diminuire i danni mentre si livella, che al momento so sbilanciati
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