Sto cercando di capire una cosa, e vorrei l'aiuto di qualcuno per fare delle prove.
MoS aumenta di un tot il range a cui vedi uno stealther, e questo sembra assodato.
Quello che non ho capito è se diminuisce altrettanto la distanza a cui gli altri vedono TE....
Prima di dire di no contattatemi per fare delle prove, mi servono ombre 50, con e senza MoS e arcieri con e senza MoS a vari livelli di MoS.
La mia impressione è che oltre ad aumentare il range a cui tu vedi gli altri, diminuisca anche quello a cui gli altri vedono te...
Questo lo dico perchè al momento io giro con silenzio 33+10 e MoS 2, e sono livello 43.
Un ombra 50 dovrebbe vedermi da 250 (base) + 7*50 = 600 unità...
Un PG normale 50 dovrebbe vedermi da 125 + 350 = 475 unità...
In pratica dovrei essere beccato ogni momento che giro, invece nella quasi totalità delle volte vedo le ombre in tempo per allontanarmi (se voglio, se cerco rogna le prendo eheheheh) e i PG normali non mi vedono mai.
L'unica spiegazione che mi sono trovato è che le 600 diventino 425 e le 475 diventino 300 unità grazie ad un effetto positivo di MoS anche sulla distanza a cui vengo visto oltre che su quella a cui vedo altri...
Che ne pensate ?