Dovreste anche considerare che i danni sono aumentari in maniera assurda con la 4.0, forse non e' che stan solo bilanciando?
Dovreste anche considerare che i danni sono aumentari in maniera assurda con la 4.0, forse non e' che stan solo bilanciando?
hanno migliorato l'aoe è nerfato il single damage. mi pareva facessero troppi danni sti lock![]()
è stato tutto bilanciato, non vedo nessun nerf
si vabe ma il nerf ai war che motivo aveva di esistere? voglio ricordare che a tutt'oggi un crit di ice lance (spell istant che costa un cazzo di mana) si aggira intorno ai 16k -.-
il war è da NERFARE pesantemente -.-
i lock ora come ora fan troppo danno, cazzo ce ne era uno 75 oggi indecente -.- non lo prendevo manco se mi proccava l'anima.
Per me non c'e problema sul nerf al Warrior. Basta che poi la gente si sappia regolare con il dps non vada overaggro perche al primo QQ mando a cagare la gente.
"not even death can save you from me..."
si ma il mage deve tener d'occhio quella dolce barretta blu
come ho gia spiegato (provato. quantomeno), ieri su ts, ora il mage arcane è "sgravo" per via dell'hp pool dei boss che è rimasto "vecchio"
in questi casi si puo andare all out di blast, ma quando i boss avranno 10 volte gli hp che hanno ora, e le spell scaleranno diversamente, costando n di piu, non si potra fare questo dps sostenuto, o ci si trova senza mana tutto in cd con il boss sopra il 50% di vita
il lock invece tappa :confusd:
Btw, la storia del 12% era una notizia leakata, pare che in realtà quel 12% significhi
1) il base damage, quindi in totale molto meno del 12%
2) varrebbe per i lv 1-79, in pratica non è altro che un modo per diminuire i danni mentre si livella, che al momento so sbilanciati
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____