Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: harry potter e i doni della morte

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dico solo una cosa: emma il resto è fuffa.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Ma quale Emma.
    Bellatrix
    Pura follia intrisa di malvagità
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non per nulla è la compagna di quel folle di Tim Burton...

Lieutenant Commander

considerando che ho visto fino al 4o e mi son rotto, e che non prevedo di vedere gli altri....ho solo una domanda: emma watson viene trombata a dovere ora che è maggiorenne?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by marchese View Post
    considerando che ho visto fino al 4o e mi son rotto, e che non prevedo di vedere gli altri....ho solo una domanda: emma watson viene trombata a dovere ora che è maggiorenne?
    Abbondantemente, ma non nel film

No scherzo lho vista al Letterman l'altra sera e me' sembrata una tipa tranquilla.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander

me stai a di che quel frocio di ron manco se la bomba una volta? ma che merda di storia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

non mi è piaciuto, troppo lento (non ho letto i libri e non ho visto tutti i film, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso, piu' simile all'ultimo che ho visto)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    non mi è piaciuto, troppo lento (non ho letto i libri e non ho visto tutti i film, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso, piu' simile all'ultimo che ho visto)
    oddio se ti è sembrato lento rispetto al 5° che non era lento ma fermo, non oso andarlo a vedere

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Lento é lento anche il libro... (metà del 7imo)

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quest'ultimo episodio fa letteralmente schifo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    In linea di massina, gradevole e lentino come appunto il libro. Come fan sfegatato, anche se intelligente a sufficenza nel capire non é possibile trasformare un libro 1:1 in un film
    [/spoiler]
    I primi 3 film sono trasposizioni perfette dei libri, alla lettera, pero' i primi 3 libri eran novelle per ragazzini, poi s'e' montata la testa e dal 4º ha iniziato a scrivere bibbie per adulti, ecco dove inizia il problema della trasposizione.

Warrant Officer dariuz's Avatar

anche secondo me era orribile come film . lento e noioso con una valanga di scene inutili.
    Mentre mancano scene (sempre che non siano nella seconda metà) che spiegano cose che fanno
    Spoiler
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Quest'ultimo episodio fa letteralmente schifo.
    *
    Spoiler

Enlisted Najin's Avatar

Arrivo iooooooooooooo! Allora dunque mettendo in conto che a me il libro proprio non è piaciuto (Penso che la Row dopo il lavoro fantastico che ha fatto ha rovinato tutto) per il fatto che è DAVVERO troppo lento, diciamo che il film non è stato male...
    Spiego: Il fil E' lento ma fortunatamente non come il libro... Certi punti invece li hanno "velocizzati" troppo, come il litigio tra Harry e Ron nella tenda che se no ricordo male nel libro era molto più lungo e "pesante".. Per il resto diciamo che non è stato male dato che io partivo dal presupposto che, essendo il regista Yates come nel 6 (ha rovinato il mibro preferito -.-), anche questo facesse schifo e invece è meglio di come mi aspettavo...

Devo dire che Emma (Herm) è davvero molto molto carina e Helena (Bellatrix) è fantastica perchè è VERAMENTE pazza ^^ Poi vabè io ho una predilizione folle per Tom (Draco) e Jason (Lucius) quindi per me sono sempre fantastici... Quello che odio davvero è che Narcissa, che dovrebbe essere bellissima, biondissima ecc, sembra Crudelia Demon -.-
    Rupert (Ron) devo dire che non è male, Daniel (Harry) boh non mi piace, oltre ad avere sempre la stessa espressione non è neanche così carino >.> Però nella parte del "tontoPotter" ci sta bene =P
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

a me è piaciuto un tot :-3

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast