Direi che comunque a noi cambia poco: se i prezzi sono troppo alti, si continua a comprare UK e gg, no?
Direi che comunque a noi cambia poco: se i prezzi sono troppo alti, si continua a comprare UK e gg, no?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Cambia il fatto che c'è una possibilità concreta di vedere il mercato degli ebook ita crescere anche da noi, essendo Amazon leader nel settore.
Pare cmq che il sito esca la prossima settimana, sono curioso di vedere quali ebook ita saranno disponibile al lancio e il costo del Kindle (che probabile mi prenderò).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Magari Amazon è furba e quando vede che ti connetti dall'italia al .co.uk ti ridirige sul .it così puoi acquistare al giusto prezzo italiano![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
www.amazon.it
Benvenuti
trovato già il mio gioco: http://www.amazon.it/My-Little-Pony-...505191&sr=1-12
![]()
Last edited by Ercos; 23rd November 2010 at 11:40.
penso spero sia in arrivo, staran litigando con le case editrici.
hdr.
bnet profile
aridaje...
kindle al momento lo vendono solo .com e .co.uk (e quest'ultimo SOLO se viene spedito in uk)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
e x quanto riguarda gli ebook?li venderà anche .it?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho preso un paio di giochi a caso tanto per valutare la convenienza:
Fallout New Vegas (PC)
.it 40.49 euro
.uk 15.99 sterline
Red Dead Redemption (PS3)
.it 61.55 euro
.uk 27.99 sterline
Non e' certo un campione significativo, ma temo che la tendenza sia quella che ci aspettavamo.
vedo che si continua a confrontare la roba con l'uk che ha cambio ammerda. Mo con la crisi dell'irlanda vediamo quanto converrà
O i confronti li facciamo con altre nazioni con l'euro oppure ce ne stiamo anche zitti.
hdr.
bnet profile