alfredson sta fancendo un bel campionato con l hellas![]()
alfredson sta fancendo un bel campionato con l hellas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
halfreddson, uno dei tanti sconosciuti random che fino a poco tempo fa ficcavano all'incrocio dei pali sassate di tacco da 75 metri contro di noi![]()
Se avessero dato carta bianca a Karidi nel 2007 per rifondare al Milan a quest'ora stavamo in Lega Pro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
halfredsson l'ho visto giocare due settinane fa quando l'hellasmerda é stata umiliata qui a salerno... dal vivo fa veramente piangere da quanto è scarso
Last edited by Karidi; 18th November 2010 at 13:19.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Abate è il futuro, così come il giovane 28enne Antonini.![]()
Bruno Montelongo.......e l'accendiamo
Il Mio Vangelo
la tua filosofia del puntare sui giovani non sarebbe male Kari, il problema è che hai un talento naturale nello sponsorizzare pipponi immondi![]()
Il Mio Vangelo
http://www.corrieredellosport.it/cal...tracomunitario
fine della storia
non ricordo chi sosteneva che era comunitario
adebacoso è extracomunitario![]()
Il giocatore togolese (di origine ni geriana, ma con passaporto francese)
http://www.tuttosport.com/calcio/201...uota+Adebayor+
il mitico tuttosport indica passaporto francese
![]()
Il Mio Vangelo
tuttosport conta come le sgroppate offensive di abate