Spoiler
uppo gli omini verdi
ma è più una speranza che altro
Spoiler
tgcom ha rotto il day one ed è john travolta ricchione senza morale ma con goldone
se è per gli ufo imo staccano internet
a tutti.
ho detto ufo perche qlc giorno fa ho sentito alla radio che la Nasa doveva dare una notizia che avrebbe cambiato il mondo ma poi o me la so persa oppure è la stessa cosa![]()
Spoiler
Speriamo sia qualcosa di interesante e non roba utile solo a farsi pubblicità.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...700297711.html
Era per questo...
Sono sicuro che gli UFO non c'entrino nulla, ma uno continua a sperarci sempre.
più che altro perchè non penso siano gli ufo, con un dossier 7 volte pi grosso di quello in iraq
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Noi siamo una razza aliena che si e` sostituita agli autoctoni neanderthal.![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~