Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Amazon.it ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    credo che ci siano delle questioni legali a livello di importazione, visto che già adesso fr e de non vendono kindle in francia e germania (cosa fanno con jp in giappone non lo so)

c'è un po' di differenza fra i libri "che si trovano" e quelli che puoi acquistare
    e attualmente gli editori italiani si sono tutti (tranne mondadori) messi d'accordo per usare una piattaforma non compatibile con kindle (di quella scelta da mondadori non so se è compatibile o meno, se qualcuno ha info al riguardo...)
    In realtà il discorso è opposto. è amazon che hadeciso di costruireuno standard suo sentendosi leader di mercato. A quanto ho capito lo stabnndard epub, che è quello più diffuso in europa, non vine kletto per scelta da Kindle.

I Libri in Italia si trovano sia in ePub che in PDF. Io Ne ho acquistati da "la feltrinelli" ma si trovano anche su BOL.

In ogni caso il problema è relativo, esistono programmi come Calibre (che uso) che sono in grado di convertire tra i vari standard con ottimi risultati.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

Addirittura, potete loggare su Amazon.it usando user e pw di Amazon.co.uk.
    L'account amazon è unico.. io l'ho usato sia un UK che in USA e già provato che lo riconosce anche amazon.it
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

per un attimo ho pensato di abbandonare zavvi........ mea culpa ! mea grandissima culpa!

Per fare ammenda vado a sputtanarmi qualche euro istant.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Era + che naturale che i prezzi sarebbero stati italiani BTW a me interessa lato ebook, il resto sticazzi pure.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Altra cosa interessante possono essere i blu-ray.
    Ho visto dei prezzi buoni sempre prendendo a caso qualche film.
    E soprattutto indicano esplicitamente se c'e' l'audio in italiano, cosa che sull'uk raramente e' presente.

Beh si ovvio sono versioni cmq ita.

In ogni caso pare che il kindle e soci sia un'esclusiva degli store eng (usa e uk) quindi come non l'hanno fatto per .fr e .de me sa che per molto tempo non si vedrà nulla.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Malbrouk's Avatar

bayonetta a 54 euro, arrivo eh

a.k.a. connit

Lieutenant

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh si ovvio sono versioni cmq ita.
    Non solo, oltre all'edizione italiana escono fuori risultati tipo [Edizione Germania] che magari costano anche meno, ed e' indicato nella descrizione se c'e' anche l'italiano.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non solo, oltre all'edizione italiana escono fuori risultati tipo [Edizione Germania] che magari costano anche meno, ed e' indicato nella descrizione se c'e' anche l'italiano.
    va beh ci sono N siti in cui ci sono le liste dei bd venduti all'estero con l'italiano dentro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant

Lo so, ma non sono affidabili al 100%, mi e' capitato di prendere dall'uk un film che secondo i millemila siti aveva anche l'italiano, per poi scoprire che non era vero.

Usa le liste di avmagazine che so affidabili al 100%
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Difatti era indicato come audio ita anche li

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    In realtà il discorso è opposto. è amazon che hadeciso di costruireuno standard suo sentendosi leader di mercato.
    beh strano, considerato che lo è e che il mercato in questione l'ha praticamente inventato...

A quanto ho capito lo stabnndard epub, che è quello più diffuso in europa, non vine kletto per scelta da Kindle.

I Libri in Italia si trovano sia in ePub che in PDF. Io Ne ho acquistati da "la feltrinelli" ma si trovano anche su BOL.
    considerato quanto fa cagare la riproduzione dei pdf mi pare una gran svolta...
    rimane il problema che gli editori italiani si sono messi in testa di usare un determinato formato, dubito che amazon li possa convincere ad usare il suo... anche perchè per loro sarebbe più o meno come mettere le palle sull'incudine e porgere anche un martellone infiocchettato al boia

In ogni caso il problema è relativo, esistono programmi come Calibre (che uso) che sono in grado di convertire tra i vari standard con ottimi risultati.
    dubito che calibre riesca a convertire un libro protetto, cmq se qualcuno ha notizie in merito ben vengano...
    sta di fatto che qualche settimana fa c'era una descrizione abbastanza fantozziana sul corriere della fantascienza di come anche acquistandolo un ebook protetto sia un immenso dito al culo (risultato finale: hanno ottenuto un rimborso da IBS perchè nn si riusciva ad usarlo)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234