e intanto go go con la lotta nel fango
http://www.spettegola.com/politici/l...brambilla.html
Sul blog di Novella 2000 appare oggi una notizia che ha dell’incredibile. La ministra Michela Vittoria Brambilla e la ministra Mariastella Gelmini erano tra le invitate ad un evento al Teatro Nuovo di Milano. Secondo quanto riportato dal giornale, all’arrivo della ministra del turismo, la Gelmini l’avrebbe etichettata con un aggettivo decisamente poco garbato dandole infatti della “cagna“.
La ministra dell’istruzione non si sarebbe nemmeno curata di non farlo sentire ai presenti e la sua esclamazione è stata percepita da molti dei presenti.
http://magazine.ciaopeople.com/News_..._verbale-23573
Mara Carfagna ed Alessandra Mussolini si sono rese protagoniste di uno scontro verbale in Parlamento che si sta ripercuotendo anche sull'assetto dell'esecutivo e che sta ponendo alcune questioni all'interno del Popolo della Libertà. La nipote del Duce ed il ministro per le Pari Opportunità non si sono mai amate, ma ieri cotanto odio è esploso dopo che la Mussolini ha scattato una foto a Mara Carfagna, impegnata a conversare con Italo Bocchino, uno dei maggiori esponenti di Futuro e Libertà per l'Italia, il gruppo di 'dissidenti antiberlusconiani ex Pdl' guidato da Gianfranco Fini.
Scattata la foto, Alessandra Mussolini chiede addirittura l'intervento del Presidente della Camera, scatenando però l'ira del ministro che in risposta etichetta la 'fotografa' con l'appellativo di "vaiassa". In dialetto napoletano, la vaiassa è una donna sguaiata di poca cultura.
![]()