Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

Scappato di Casa Palur's Avatar

dovrebbero nerfare albion

Edit : quanto all mythic non mi pare abbiano lavorato male.Visti gli altri giochi in circolazione non mi pare niente male , poi i problemi ci sono , ma questo e un altro discorso.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Appunto, è irrealizzabile una cosa del genere, troppe variabili, troppi casini, per fare un inc poi che succede? Aspetti 5min di caricamento e poi ti scorni per 10 sec?

No, non possono seguire questa strada. Quindi i miglioramenti in RvR che hanno messo per incentivare la migrazione sono già inutili.

Questo no, io lo limiterei alle zone vicino ai keep. In modo da evitare i camperatori dei moli. La tecnica agguato dall'acqua in zone "oneway" sono ottime e molto divertenti.

Eliminare no, limitare il teleport si, eliminarlo ritorni al discorso 2 palle dei gothi, metti invece che il teleport porta solo un max di 24pg a botta ogni 10 min. Eliminare solo nel caso uno abbia la possibilità di entrare in frontiera in tempo 0.

Io ho detto, charcopy per bilanciare i reami (ammesso sia possibile ma credo di si) e limitazione nella scelta del reame sui diversi server.

Mhà uno potrebbe provarla, di certo però limita parecchio classi nuker. Un caster deve avere mana, usando pozze, mlc e rp depotenziati...PF è ottimale. Cmq solo in fase stronghold altrimenti in campo aperto difficile che noi lo si usi.

No non sono dei santi, potevano essere meno dementi e prendere dei betatester con le palle e noi dei cazzoni, le espansioni te ne hanno sfornate 5 di cui 2 a gratis, potevano fare tante cose, ma è il loro primo gioco, è vecchio e usa meccaniche ormai obsolete.
    Nel complesso non mi posso lamentare.

Ceo.
    Agguato dall'acqua? lo faresti lo stesso, ma una volta che hai attaccato per 10 sec non cambi "zona" sopra o sotto acqua.. non ci vedo davvero nulla di deprecabile, troppo semplice far perdere il los al nemico facendo su e giu' in continuazione.

Per il discorso fonte di mana.. se non avesse effetto per 10 sec (come cristallo) in caso in cui il nuker facesse danno, mentre in caso di danno subito non ci fossero variazioni, la cosa bilancerebbe assolutamente attacco e difesa, lasciando di fatto i curatori sempre "in carica" come chi recca anche se dottato. ma nuker che vanno AoE al 100% del tempo non mi pare che siano una grande genialata. (certo in stronghold)

I teleports insisto a dire che per me se li sarebbero dovuti infilare dove dico io, e te lo dico come classe pg che si e' fatto innumerevoli volte CS/Hadrian a piedi prima ancora che mettessero gli incitatori.. non bastavano quelli ad ogni keep, magari allungando il tempo di spell e la relativa velocita'? Ah no, ora ci si deve spostare INSTANT.. che brutto vizio..

24 pg a botta ogni 10 min? e perche'? hanno gia' levato il "collo di bottiglia" del teleport per frontiere diverse dalla propria, io semplicemente leverei i teleports del tutto se non per la gilda che ha in claim il keep principale od una delle torri collegate ad esso.

x Erfi: intendo malus 25% eh
    Last edited by Rob; 30th July 2004 at 11:17.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Shaddo sarà, ma avevano messo anche il lvl30 pure....e miglioramenti nessuno, tant'è che lo hanno tolto...

Bhà vedremo...stasera loggo, sperando di trovare una serata divertente...

Ragazzi dai su che il level 30 è stato un fiasco totale....la gente non veniva mica su lancelot hibb a farsi un level 30 per portarlo al 50 rifare tutte le ml, artefatti , pr, etc etc...e se ce ne so stati so stati davvero poki.
    Io ricordo solo na massa informe di pg liello 30 che faceva la fila a tir na nog per prendere le armi e le armour per andare al bg.
    Al max lo portavano al 35 e poi lo tenevano come pg da relax post rvr suka-suka.
    Io scommetto che se dessero la possibilita di fare un bel /level 50 o tipo un charcopy, come ha detto shub, sui reami sottopopolati la gente sarebbe piu inviogliata....ma pensate solo allo scazzo di non dover expare 20 livelli ç_ç
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Rosix
    Ragazzi dai su che il level 30 è stato un fiasco totale....la gente non veniva mica su lancelot hibb a farsi un level 30 per portarlo al 50 rifare tutte le ml, artefatti , pr, etc etc...e se ce ne so stati so stati davvero poki.
    Io ricordo solo na massa informe di pg liello 30 che faceva la fila a tir na nog per prendere le armi e le armour per andare al bg.
    Al max lo portavano al 35 e poi lo tenevano come pg da relax post rvr suka-suka.
    Io scommetto che se dessero la possibilita di fare un bel /level 50 o tipo un charcopy, come ha detto shub, sui reami sottopopolati la gente sarebbe piu inviogliata....ma pensate solo allo scazzo di non dover expare 20 livelli ç_ç
    Perche' tu faresti un /level50 per poi non avere un soldo per acquistare quanto serve? basterebbe un /level 40, in modo da permettere EXP/artefatti/ML fin dal primo giorno, con un bonus di n Sigilli di diamante NON SCAMBIABILI ma solo spendibili presso NPC in DF, e la roba acquistata dovrebbe essere settata come "non vendibile, scambiabile o reciclabile".

Rob

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il Los lo perdi anche te e cmq possono entrare in acqua.
    E' divertente salire e scendere dai, varia un attimo il solito RvR.
    Il tuo discorso ha senso se è un 1vs1 allora li si che sono casini..perdi il los mo che entri in acqua quello ti ha sparato il mondo addosso salendo e scendendo dal pelo dell'acqua...

Per il discorso mana..sinceramente non so, te non hai un caster ora e ti posso dire che mcl e rp ora non hanno l'effetto di prima e costano un botto. Cmq provare costa poco.

Teleport...Shub era uno war e pure trollo.....girare a odino era già meglio, ma quando andavo a Emain ndo mi rimpiattavo che non ci sta 1 frasca manco a pagarla....
    Se levi il teleport sai che succede? Invece che venire a gruppetti riva lo zergone..

Quote Originally Posted by Rosix
    il vantaggio di un level 40 o 50 e che la gente non lo userbbe per fare il bg.
    Si sicuramente aiuterebbe , solo che avresti gente con account con millemilla 50 sparpagliati per i server. Boh non e facile da risolvere ^^.
    Certo se gli incentivi allesp sono che un red mi da mezza palla al 30 allora funzionerebbero ugualmente.Ma non risolverebbero il problema dato che farsi un bg bot sarebbe ancora piu breve .

Rob il liv /40 con tutta sta roba non cambia nulla, charcopy tra esempio Albion Arcifire a Midgard Runemaster. Copi Rps, ML, Soldi, Artefatti e ti scegli il template che vuoi.

Non mi pare male.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Shub + Erfi + Rob.
    Ma smettetela di dire cazzabubbole! ;O
    Nerfare il danno di un reame se ci sono più di tot pg in un area? ma stiamo scherzando? è__é

Cioè se il mio party da 8 inca un party da 8 albion vicino ad una torre dentro la quale ci sono altri 12 alb, perchè gli 8 che sto combattendo dovrebbero avere dei malus? Loro che colpa ne hanno poveretti?

Soluzione sbagliatissima.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Rob il liv /40 con tutta sta roba non cambia nulla, charcopy tra esempio Albion Arcifire a Midgard Runemaster. Copi Rps, ML, Soldi, Artefatti e ti scegli il template che vuoi.

Non mi pare male.
    potresti farlo solo con dei csr , non credo sia possibile fare soluzioni automatizzate.
    E poi la roba nella casa? gli altri pg liv 20 30 ? dovresti comunque farlo tra un server ed un altro.

il fatto di calcolare quanti pg ci sono in una zona... che problema c'e'? lo fanno gia' adesso basta pensare allo spam di un keep e poi sicuro hanno la lista di tutti i pg nelle varie zone basta applicare i malus/bonus in base al numero di alb mid e hib che ci sono ad emain (esempio) 100 alb 60 hib 40 mid i mid fanno danno pieno gli hib 15% in meno e gli alb che sono quanto i mid e hib messi assieme un -30%

e per zone non ci sono soltanto emain odin o hadrian.. sempre guardando lo spam di un keepp. mica dice il numero dei pg di tutta la zona ma solo di quelli vicini suddividere le zone in tante piccole zonekeep ed il gioco e fatto
    Last edited by Giako; 30th July 2004 at 11:34.

Se levi il teleport sai che succede? Invece che venire a gruppetti riva lo zergone..
    Perche' con il teleport cosa accade??
    Ci sono le barche per andare vicino a certi keeps, usiamole..

Con il teleport tu attacca una qualsiasi torre Albion su Lancelot, conta i secondi ed i pg che ti arrivano addosso poi ne riparliamo.

Rob

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sono d'accordo con shub è inutile dare sti vantaggini inutili al fine dell'rvr quando ti trovi davanti 70 alb....

ci vorrebbe un limitatore di zerg :P

edit: va bene la firma:P?

Zurlo ma leggi che ho scritto?
    Mi sa di no.

Palur o fanno inscì o il problema balance un lo risolvono cmq.

Non è possibile con il /level dai ci hanno provato, 30-40 cambia nulla. Gli altri pg....bel problema anche la casa, ma se vogliono la risolvono pure questa. Non puoi loggare 2 pg del solito account sullo stesso server in 2 reami diversi. Quindi...poi il problema saranno i doppi account...li se ci sta lo stronzo che fa la spia...ci sta poco da fa, tanto anche adesso possono farlo se vogliono

Lieutenant Gate's Avatar

sul bonus di un livello ogni tanto mi sta bene .. pero' bisogna vedere con che criterio lo mettono.

alla fine pero' uno che ha il pg su albion (come in qualsiasi altro reame) chi glielo fa fare di cambiare? asdasdsa di certo non e' il "VI DIAMO PIU' SOLDI MENTRE EXPATE" o "C'E' UN LIVELLO BONUS OGNI 10" ..

l'unica cosa che secondo me puo' aiutare ..e' mettere un filtro sulle persone che iniziano a giocare .. tipo che dopo TOT pg non te ne fa creare piu' su un server.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Giako
    il fatto di calcolare quanti pg ci sono in una zona... che problema c'e'? lo fanno gia' adesso basta pensare allo spam di un keep e poi sicuro hanno la lista di tutti i pg nelle varie zone basta applicare i malus/bonus in base al numero di alb mid e hib che ci sono ad emain (esempio) 100 alb 60 hib 40 mid i mid fanno danno pieno gli hib 15% in meno e gli alb che sono quanto i mid e hib messi assieme un -30%

il problema e che se trovi un 1fg di alb che gira stakkato dal treno, a sti poveracci che senso ha il malus.... piu che altro una cosa tipo in 20k loc max 32pg dello stesso reame o qualkosa di simile

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast