Come da topic, han scazzato ed è scaricabile dalla sezione PSN+ dello store indiano senza bisogno di nulla
La registrazione è in inglese quindi è isi farlo, non so' quanto dura quindi se vi interessa affrettatevi
1360mb
Come da topic, han scazzato ed è scaricabile dalla sezione PSN+ dello store indiano senza bisogno di nulla
La registrazione è in inglese quindi è isi farlo, non so' quanto dura quindi se vi interessa affrettatevi
1360mb
Provato un po', mi pare l'abbiano un po' coddizzato per certi aspetti
Non mi piace il melee che oneshotta sempre e comunque e lo shotgun è decisamente esagerato... per il resto è meglio del 2 sotto tutti gli aspetti
Sembra che si possa usare il Move su sta beta, pero' non avendolo non posso provare, se qualcuno vuole lasciarci impressioni...![]()
Se il move funge bene magari ce faccio un pensiero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hanno cambiato lievemente il sistema di puntamento, rendendolo più simile a cod e meno "pesante", per il resto è una versione decisamente migliorata di kz2.
Il melee che oneshotta è uno standard (anche se qui è abusato forse, soprattutto dagli infiltratori con sprint e camo al massimo). Il pompone è pari pari a quello che era in kz2, anzi è nerfato visto che prima dalla distanza faceva molto più danno.
Per quanto riguarda le mappe della beta, quella con la neve e quella col jetpack sono spettacolari. Quella con gli exo è troppo confusionaria invece imo.
Approposito di jetpack ed exo, il primo è una cazzofigata mentre il secondo è TROPPO sgravato. Divertente eh, ma veramente troppo overpowered. Btw sta beta (anzi, alpha addirittura) è superba, sbavo all'idea del gioco definitivo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Provato a vedere se andava il move, non funzia. Non mi sono manco preoccupato di andare oltre lo screen delle opzioni.![]()